Re: la forza di gravità...

Inviato da  Lord9600XT il 6/9/2012 23:47:12
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

Lord9600XT ha scritto:

Perche' la calamita la inserisci tra i materiali radioattivi?



.... la calamita è un metallo radioattivo, l'esercizio di attrazione che produce verso il ferro è una forma di radiazione non altamente nociva per l'uomo a differenza di altre forme di radiazioni che conosciamo come mortali per l'uomo... le differenze tra metalli e dunque anche quelli radiattivi si formano quando la materia va in fissione più volte e si mescola chimicamente con altre sostanze prima del raffreddamento.... per esser più chiari: quando un Vortice raggiunge il punto massimo di compressione, esso è saturo e basta una piccola meteorite ad innescare il 'big bang'.... così nasce una STELLA anzi così sono nate tutte le STELLE... per tornare alle calamite, un Vortice attira i gas cosmici e li comprime in modo pazzesco... quando esplodono l'ossigeno bloccato all'interno TRASMUTA da 'gas a solido' producendo delle scorie che definirei MATERIA, in una percentuale intorno all'1% del volume di fuoco della nuova Stella... ma il Vortice ha attirato a se anche molte meteoriti, che subiranno una nuova fissione o potrebbe anche essere la terza o quarta chi può dirlo, il numero di fissioni rende diverso quel metallo dal comune Ferro che è l'elemento principale nell'analisi della terra... questo è uno dei motivi che consegnano caratteristiche diverse al Carbonio... ma c'è anche la questione Chimica che emerge quando si fondono insieme elementi che generano diverse caratteristiche creano un nuovo elemento con caratteristiche proprie... la magnetite o ferro magnetico non è un metallo raro, e si conoscono le sue caratteristiche fin dall'antica Grecia, la sua radioattività la rende sensibile ai campi magnetici.... ciaodino

Come mai solo te in tutto il mondo considero le calamite dei metalli radioattivi? Puoi inviarmi un paper a riguardo che attesti ciò che stai dicendo? Se la teoria è tua, puoi mostrarci i dati delle tue misurazioni sull'attività delle calamite?

E se non ciò bastasse, ti rendi conto che non ha senso dire che una calamite è un materiale radioattivo? La calamita non decade in alcunché: se fosse radioattiva, decaderebbe in qualcosa di stabile e, dopo un certo periodo di tempo legato al tempo di decadimento, la calamita perderebbe i suoi effetti magnetici. Ciò non accade. Come lo spieghi?

Inoltre, potresti confutarmi il modello di Heisenberg secondo il quale gli effetti magnetici sono dovuti ad effetti collettivi di allineamento di spin? Dove secondo te Heisenberg sbaglia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=221034