Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  fefochip il 23/7/2011 11:32:14
Citazione:

dino ha scritto:
...visto che determini con certezza chi non capisce una ceppa e chi fà obiezioni sciocche e ti consideri l'esperto in materia... allora dicci, tu credi che quei disegni sul grano l'hanno fatti gli alieni...??? ciaodino


certo che tu e la logica fate veramente a cazzotti eh?ma che t'ha fatto per trattarla cosi?

io determino con certezza le cazzate come le tue perche solo uno che non ha mai sentito parlare di un cropcircle può darti ascolto ma se poco poco si informa 5 minuti scopre l'immensita della stupidaggine della tesi del robottino. (che solo adesso si scopre era una tesi ma prima era spacciata per certezza con tanto di sarcasmo incorporato)
io non ho mai detto di considerarmi un "esperto" in materia ma sicuramente ho letto tanto del fenomeno e seguito con attenzione l'argomento per anni .
non so se questo fa di me un esperto ma sicuramente abbondatemente esperto per prendere a sonore pernacchie tesi come la tua del robottino.

io lo ho scritto chiaramente che a mio parere quei pittogrammi sul grano (buona parte di essi )non sono opera dell'uomo , ma non ho la prova che siano extraterrestri ne da quello che so tale prova esiste.

ma come dice sherlock holmes "Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità."

ma questa è una "prova" per esclusione e come tale appunto non posso "provare" che non esista una tecnologia completamente sconosciuta e super segreta che possa consentire di fare questi cropcirle ne posso escludere che ci sia un gruppo di persone al mondo che per un motivo altrettanto supersegreto li faccia con tale supertecnologia mettendo a rischio di farsi scoprire tale tecnologia per un motivo appunto apparentemente insondabile e misterioso .
che ci sia questo gruppo dotato di queste teconologia che per divertirsi a prendere per il culo il mondo lo faccia sinceramente mi sembra una minchiata colossale degna nemmeno del cicap.

quindi non posso che ipotizzare con un certo grado di errore l'origine esogena di tali messaggi.

quindi io parto dai fatti e dalle evidenze e concludo che l'unica è una tecnologia supersegreta fatta da gente supersegreta .
mi chiedo cosi supersegreta da essere aliena?
tu invece fai il processo inverso dici che è tutto una supercazzata (strano che non mi hai ancora nominati i vecchietti che si sarebbero divertiti a farli) e poi trovi dei modi fantasiosi per spiegare l'arma del delitto (il modo e/o la tecnologia per farli)e spieghi il movente che per te è "la presa in giro".

mi sembra una posizione veramente debolina

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=198537