Re: la forza di gravità...

Inviato da  dino il 15/2/2011 20:26:27
Citazione:

Polonio ha scritto:
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
se si supera l'unità significa che, oltre a quella necessaria a sostenere il PROPRIO movimento, si ha a disposizione ulteriore energia da poter sfruttare a piacimento.


...violando quindi il primo principio della termodinamica. E siamo di nuovo li.

L'unico moto perpetuo è quello di sti thread "tutti contro dino" che vanno avanti da anni.

L'energia prodotta è attualmente capace di fare girare le palle a tutti in maniera costante con un dispendio di energia iniziale, quello da parte di dino, pari a zero.

Vado a depositare il brevetto!



tuttle, ma mi hai preso per scemo?
io sono convinto che non si possa fare.
ma come sempre, aspetto che qualcuno riesca a smentirci tutti.



...i principi della termodinamica sono validi nel modo che li conosciamo solo sulla superficie terrestre... ed anche in questo caso abbiamo almeno un'eccezione che ne confuta la regola... del resto osserviamo gli astronauti nelle passeggiate nello spazio... vi sembrano che combattono con i decreti termodinamici...?? da sempre l'Uomo osserva la Natura e cerca di impossessarsi dei suoi segreti... ora il "moto perpetuo" non me lo stò inventando io... esiste da milioni di anni e si manifesta con il moto dei pianeti... ora molti storcono la bocca dicendo che il moto dei pianeti non è perpetuo... perhè dicono che tra 9milioni d'anni e 14giorni 19ore e 23 minuti... smetterà di orbitare intorno al sole... ma solo tra 9milioni d'anni possiamo sapere se ha torto o ragione... nel frattempo dico che se non vogliamo chiamarlo moto perpetuo... chiamiamolo come vi pare... in Natura esiste... anzi è la regola principale dell' UNIVERSO... L' ENERGIA SI CONSERVA... ma sulla superficie terrestre si produce un'eccezione... ogni forza in gioco viene dissipata in modo costante da una forza che interagisce delimitando il suo campo d'azione all'alone atmosferico.... il fatto che fin'ora sulla gravità nessuno ha mai capito una mazza... è la causa della nostra arretratezza tecnologica.... il "moto perpetuo" in Natura esiste e permette alla Natura di espandersi arredando l'universo.... noi dobbiamo copiare... non dobbiamo inventarlo perchè il moto perpetuo già c'è... da sempre.... ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=186644