Re: la forza di gravità...

Inviato da  dino il 15/2/2011 11:11:20
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

dino ha scritto:
[...]se Maiani è il più forte in Italia... considerando che leggendo qua e là il suo pensiero, ho dedotto che me lo mangio a colazione... allora io minimo sono da NAZIONALE... e ti garantisco che porterei alta la bandiera... VINCIAMO TUTTO[...]

poooopopopopopoooopoo
Citazione:
lasciate che vi accendi la luce[...]

Ok, accendi la luce. Sono tre pagine che ti sto chiedendo come fai a calcolare l'energia per gettare un corpo ad una certa distanza. Non mi vuoi rispondere? Benissimo, allora ti chiedo: come fai ad accendere una lampadina usando la tua formula e la tua teoria?
Se sei in grado di creare il moto perpetuo, dovresti riuscire tranquillamente a far girare un magnete e, quindi, a creare una corrente che accenda una lampadina; come?



...è molto semplice... una volta che hai una compressione d'aria costante mediante il vortice... devi solo sfruttare la tecnologia eolica adeguatamente miniaturizzata... ciò ti permette di servirti della potenzialità del vento in modo costante e moltiplicando la velocità di quello naturale per 10... tutto questo standotene tranquillamente a casa... e senza devastare il paesaggio con milioni di ingombranti e costosi mulini eolici... credi che Maiani sappia far di meglio... fin'ora tra fantomatici Gravitoni e Bosoni... c'ha sfilato solo tanti milioni...!!!

...per quanto riguarda le misurazioni... a me mi annoiano farle... le faccio fare agli altri... che in questo senz'altro sono migliori di me... io mi muovo mediante equazioni dimensionali che sono la propulsione filosofica che ci permette di evolverci... la matematica entra in campo in un secondo momento... proprio per definire in modo preciso la misurazione di un'ipotesi o di una semplice intuizione... ma con la matematica da sola raramente potrai mai scoprire qualcosa di utile... scientificamente parlando... ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=186552