Re: la forza di gravità...

Inviato da  mimik il 8/2/2011 19:36:26
Citazione:
...già fatto...!!! ciaodino


vedi dino, il problema è che tu non sei abbastanza importante per me da potermi arrecare alcuna offesa. esattamente come non mi offenderei se un bambino delle elementari m'offendesse per avergli sciupato la teoria.
tu dici che neghiamo l'evidenza: l'evidenza mi dice che lasciando cadere una pallina dalla terrazza di casa mia posso calcolarne i tempi di caduta (legge di newton) e conseguente rimbalzo (F=m*a). per quanto tu possa offendere, sbraitare, piangere e chissà cos'altro niente cambierà questo fatto.
l'unica cosa che porti tu è una formula sul cui utilizzo si è molto dibattuto in queste pagine senza però vedere una sola applicazione (da parte tua soprattutto).

quello che voglio dire con questa sparata è che sono arrivato alla conclusione che sei troppo ignorante per conoscere quello che critichi, troppo arrogante per ascoltare le spiegazioni ai tuoi assurdi errori e comunque troppo stupido per capirle. in pratica ti ho declassato da interlocutore da discussione a mera voce sul computer utile soltanto a farmi passare 15 min della mia vita.

cmq ti prego di non fermarti dal denunciare assurdità scientifiche perchè, e dio m'è testimone (anche se tecnicamente non ci credo), trovo che poche cose siano divertenti come un presuntuoso arrogante che crede d'aver sempre ragione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=185860