Re: MOTORE PERFETTO

Inviato da  temponauta il 5/10/2010 9:32:37
Citazione:

rigel ha scritto:

no, non è così... fra l'altro dimostri di confondere due concetti diversi: una cosa è la forza gravitazionale, una cosa ben diversa è l'onda gravitazionale...

D'altronde inventandoti le tue teorie di sana pianta senza alcuna prova a conferma puoi dire quello che ti pare... sono sempre favole comunque.




Dai rigel, non ti attaccare alle beghe da scolaretti.
Anche la luce, radiazione elettromagnetica per eccellenza, viene assimilata alternativamente dalla scienza ad una onda sinusoidale (spettro) o a un flusso di particelle cariche (fotoni).
Nel mio argomentare, la forza viene intesa come generatrice di campo gravitazionale strutturato (con legami con l'energia elettrostatica e quella magnetica, prodotti diretti del reticolato atomico).
Le onde sono invece usate come proprietà gravitazionali della massa in moto emesse in stato di campo di forza disomogeneo, ovvero non strutturato (es. un asteroide lanciato nello spazio, di forma irregolare e rotazione sull'asse molto scarsa).
Perciò non dico quello che mi pare: sei tu che capisci quello che ti pare, per cercare di uscire vincitore dal cul de sac della fisica dei baronati (la tua fede inossidabile).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5805&post_id=177207