Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  sitchinite il 22/9/2010 10:08:01
Citazione:

Sertes ha scritto:

Peraltro se basi tutto su queste due colonne, la mancanza della dimostrazione dell'intangibile (ma dai, incredibile!),


Noto un certo imbarazzo nel non riuscire a dimostrare qualcosa che porta a fare il ragionamento dell' uva non ancora matura...
é incredibile chiedere dimostrazione o prova di qualcosa? Su cosa allora basi la tua fede nell' intangibile? Se non é dimostrabile, perchè ne sei certo?
Ma qui non stiamo parlando di 'intangibile' in se, stiamo parlando di alieni intangibili. Un argomento ben preciso. Se non potete dimostrare che gli alieni non sono organici, su che base ci credete?

Citazione:

e la speranza che le tue centinaia di testimonianze siano state redatte ai tempi in modo accurato, senza interesse e senza mistificazioni volontarie durante tutti questi anni, allora il tuo ragionamento non ha basi molto solide.


Dovresti spiegarmi quale interesse e quale mistificazione volontaria poteva essere fatta 5000 anni fa dalla prima cività del globo. O anche tu vuoi sostenere (senza dire esplicitamente per non far brutte figure) che 5000 anni fa esisteva un NWO o qualcuno che avesse intenzione a 'mentire'?
Le mie basi saranno sempre più solide delle tue, perchè basate su materiale documentale, al contrario delle tue.

Citazione:

l'unica cosa di cui si può star certi e che ci stanno mentendo su questa e su tante altre cose.


Certi in base a cosa? Delle altre cose nonmi interessa nulla, parliamo di questa.



Citazione:

Poi sarai il mago delle 100 prove. Bravo.


Grazie. Meglio che essere il mago della 'fede' bigotta in qualcosa che non si può dimostrare in nessuna maniera e della quale ci si ostina a dire: 'é così'.

Ma, ripeto, non é solo questione di dimostrare. E' questione che nessuno mai ci ha lasciato niente riguardante alieni del tipo di cui voi state teorizzando.

Tutto ciò che avete sono visioni (pardon, canalizzazioni) di rincitrulliti che vaneggiano di rettiloidi, siriani, pleiadiani, reticuliani. Visioni senza dimostrazione. Solo fede. Allora spiegami quale é la differenza tra voi e uno che ha fede nell' asino volante.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=175909