Re: La fine dei tempi: la rivelazione aliena.

Inviato da  Manfred il 20/9/2010 20:04:28
Non è il comportamento delle presunte entità a destare i maggiori sospetti , ma quello delle autorità, se analizzate i casi di avvistamenti, contatti ecc.. cronologicamente, vi accorgerete che le modalità e le sequenze ricalcano la struttura di qualsiasi operazione coperta, con tanto di depistaggi e contro depistaggi, una specie di strategia della tensione al rovescio. Osservando il fenomeno da questo punto di vista non ci sono punti oscuri. Come per l'11 settembre è inutile cercare una spiegazione accettando la versione ufficiale, perchè anche in questo caso la versione ufficiale è quella più inverosimile.


NB
Come versione ufficiale bisogna considerare film e telefilm di Hollywood e il 98% della letteratura e saggistica dedicata, comprese le trasmissioni televisivi e i siti che ravvivano continuamente il mistero dispensando dottrine.


In fondo le menti super razionali che dirigono il tutto sono alquanto prevedibili negli schemi e senza il potere del denaro e l'apporto di artisti e altre categorie simili di ruffiani potrebbero fare ben poco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5930&post_id=175701