Re: Charlie Hebdo

Inviato da  DrHouse il 29/1/2015 14:30:06
Citazione:

Merio ha scritto:
Non mi sembra di essere troppo complottista ad affermare che ci sono state gravi mancanze da parte dei servizi francesi.

Questo aspetto si vede in Francia ?

C'è una critica dell'operato dei servizi francesi ?

Critica all'operato dei servizi segreti francesi?
Nemmeno si parla più della strage di Charlie Hebdo in generale, figuriamoci se i media vanno a scavare nei dettagli. Rari sono ormai i trafiletti dedicati al passato dei presunti attentatori, per lo più ripetendo cose già dette e citando fonti non verificate e non verificabili. Qualche intervista a sopravvissuti o parenti di vittime, niente di più.

C'è una cortina di silenzio attorno a questo caso. Passato il momento della commozione iniziale, l'argomento è caduto nel dimenticatoio più completo. D'altra parte, c'è già un colpevole, c'è già stato un "processo" e una sentenza. Caso chiuso.

Come in molti altri casi, c'è da scommettere che alcuni dettagli anomali emergeranno solo con il tempo e, tanto per cambiare, cadranno nell'indifferenza più generale dei media. Quel poco che verrà fuori lo dovremo, come sempre, a giornalisti e ricercatori indipendenti. del resto, già in queste prime settimane è stato così.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7809&post_id=267845