Re: Charlie Hebdo

Inviato da  Salva81 il 22/1/2015 19:35:34
Citazione:


che sarebbe stato molto più vicino se il boulevard Richard lenoir fosse stato percorso per un breve tratto contromano.



Assolutamente vero,
ma considerato che poi ad un certo punto la macchina si trova dl lato opposto, la teoria del percorso più breve per sfuggire più in fretta verso il luogo del ritrovamento a mio avviso cozza. (aldilà che occorre dimostrare che il luogo del ritrovamento sia il luogo che effettivamente dovevano raggiungere e non un percorso di fuga che ha seguito un flusso di traffico meno intenso.


Poi non mi spiego allora la vtt della police speronata, che si trova alla destra dell'incrocio 20 prima del ristorante giapponese.

Come già espresso, ho l'impressione (impressione non dico che sia così) che ti sia convinto del contromano perché cerchi di far quadrare una teoria che hai in mente, con la quale ancora non vuoi esporti:

Citazione:

e se si scoprisse che hanno fatto il percorso contromano, ci sarebbero altre domande interessanti da porsi...ma meglio aspettare...


io ti invito al contrario nel portare ugualmente la tua idea, magari al contrario scopriamo che ha comunque un senso e una logica anche col percorso in senso corretto, o magari da risalto ad altri indizi che al momento sono "isolati" e slegati da qualsiasi concetto o contesto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7809&post_id=267492