Re: Charlie Hebdo

Inviato da  DrHouse il 22/1/2015 17:32:47
Citazione:

davlak ha scritto:
voi continuate, legittimamente, a volermi far desistere da questa mia ipotesi, ma io guarda un po' più andiamo avanti più me ne convinco...e se si scoprisse che hanno fatto il percorso contromano, ci sarebbero altre domande interessanti da porsi...ma meglio aspettare...

Carissimo davlak, io non voglio proprio farti desistere da nulla. Non vedo quale interesse o guadagno potrei avere, personalmente, dal fatto che l'auto abbia girato a sinistra, a destra o abbia girato a sinistra per poi fare inversione. Io cerco solo di mettere una linea di demarcazione tra ciò che è solo possibile e ciò che, invece, si può dimostrare come certo. Il rischio, in casi come questi, è inseguire una propria convinzione e andare a diritto senza valutare altre possibilità.

Purtroppo, è difficilissimo avere notizie certe su questo attentato. Per qualche ragione che non so comprendere, molti testimoni vengono citati dai media senza nome o senza cognome e questo non aiuta certamente nell'investigazione, perché non c'è modo di verificare le loro testimonianze, confrontarle ecc. Fra l'altro, esaurito l'effetto iniziale di costernazione globale, l'argomento è sparito quasi completamente dai media. Anche in Francia se ne parla pochissimo e solo nei trafiletti interni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7809&post_id=267490