Re: Charlie Hebdo

Inviato da  davlak il 21/1/2015 23:07:54
oggi stavo facendo due chiacchiere con un mio amico poliziotto (polizia di stato) il quale mi ha confermato che la condotta della volante in Allèe Verte è spiegabile, ma fino a un certo punto.
ha fatto la mia stessa considerazione: nei tanti secondi in cui la citroen è rimasta ferma col motore in moto, dopo che la volante era arretrata arrestandosi contro un'altra vettura parcheggiata, il poliziotto alla guida della volante avrebbe potuto e dovuto intraversarla per ostacolare la fuga, e poi, ok, darsi a gambe.
anche lui dice di essere rimasto interdetto, pur considerando la diversa potenza di fuoco etc...ma ha fatto la mia stessa riflessione: il motore della citroen è ion moto: la distanza tra le due auto è di circa 120 mt e fino a che non senti che il motore sale di giri hai tutto il tempo per fare una manovra che richiede non più di tre secondi.

probabilmente non vuol dire niente e non è un indizio di un bel niente, ma quanto meno si può affermare che chi stava dentro la volante non fosse una cima di intraprendenza e sangue freddo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7809&post_id=267449