Sparatoria base navale americana: punti oscuri

Inviato da  Homero il 24/9/2013 12:13:36
Parliamo della sparatoria avvenuta il 16 settembre 2013 presso il Navy Yard, cantiere navale della Marina a Washington.

Come al solito, nonostante numerosi testimoni abbiano sostenuto di aver visto più di un "attentatore", la polizia ha individuato (e ovviamente ucciso) un solo uomo: Aaron Alexis, 34 anni, ex della Marina, che da solo avrebbe ucciso 13 persone all'interno di una struttura militare di altissimo livello.

Vi riporto una dichiarazione perlomeno strana:

Citazione:
Inizialmente si è parlato di due ricercati, un uomo bianco e un uomo di colore con divise militari. "Non abbiamo ragioni - ha dichiarato il capo della polizia Cathy Lanier - per ritenere che siano militari. Anche se indossano un'uniforme". " Uno dei due - ha aggiunto - è un bianco con una pistola e un'uniforme della Marina color kaki. L'altro è di colore, sulla cinquantina con un fucile, vestito di verde militare". Ma in un Tweet l'ufficiale Paul A. Quander Jr. ha affermato che l'uomo bianco ricercato dalla polizia è stato identificato, ma non risulta essere sospetto.


Leggete inoltre questo articolo, che propone una lettura inquietante della vicenda: http://syrianfreepress.wordpress.com/2013/09/23/washington-dc-navy-yard-shooting-linked-to-attempted-arrest-of-obama-for-treason/

Qualcuno ha approfondito la questione? Ritenete possibile uno scenario come quelle descritto in ques'ultimo articolo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=7517&post_id=242993