Re: I campi di internamento della Halliburton per i sovversivi politici

Inviato da  breakdown il 21/8/2006 23:55:38
Rex 84: Il progetto della FEMA per una Legge Marziale in America
di Allen L Roland

August 20, 2006

Ci stiamo pericolosamente avvicinando ad una situazione in cui ~ se il popolo americano scendesse nelle strade per una giusta indignazione o se accadesse un nuovo 9/11 ~ un meccanismo di legge marziale potrebbe esser presto realizzato e attuato sotto il programma REX 84.

L'Amministrazione Cheney/Bush ha un progetto che porterebbe alla detenzione di un largo numero di cittadini americani durante periodi di emergenza.

Il progetto è chiamato REX 84, abbreviazione di Readiness Exercise 1984. Attraverso questo, un numero imprecisato di campi di detenzione sono stati costruiti lungo tutti gli Stati Uniti, per l'internamento dei dissidenti e di altri soggetti ritenuti potenzialmente nocivi alla nazione.

Il Programma Rex 84 (abbozzato dal tenente colonnello Oliver North, che era agli ordini di Ronald Reagan - n.d.t) venne originariamente costituito per far fronte al caso di un "esodo in massa" di stranieri illegali che avessero attraversato il confine USA/Messico: questi sarebbero stati velocemente radunati e trattenuti in centri di detenzione della FEMA.

L'esistenza del Programma Rex 84 venne per la prima volta rivelata durante l'Udienza Iran-Contra nel 1987, e successivamente riportata dal Miami Herald, il 5 Luglio 1987:

"Questi campi saranno gestiti dalla FEMA stessa affinchè venga instaurata in tutti gli Stati Uniti la legge marziale e tutto ciò che richiederebbe è la firma presidenziale sulla sua proclamazione e la sottoscrizione del ministro della giustizia di un mandato, contenente in allegato una lista di nomi."

E per quanto si possa pensare ~ lo scopo reale della FEMA non è solamente quello di proteggere il governo, ma anche quello di essere il suo principale strumento per l'introduzione della legge marziale.

E' per questo che la FEMA non ha potuto reagire immediatamente al disastro dell'uragano Katrina ~ gli sforzi umanitari non rientravano più nel loro elenco di attività sotto il Dipartimento di Sicurezza Nazionale.

Sembra inoltre che l'uragano Katrina fornì una giustificazione alla FEMA sull'esercitazione dei suoi poteri incostituzionali nel disastro di New Orleans, tramite la raccolta di tutti i "rifugiati" (subito chiamati "sfollati") ed il loro "trasferimento" in diversi campi. "Alcuni degli sfollati sono stati trattati dalla FEMA come 'internati'," scrive Wayne Madsen, ex-agente investigativo della NSA:

[i]"Continuano ad arrivarci rapporti nei quali gli sfollati di New Orleans e Acadiana ([i]provincia della Louisiana formata negli anni '20, dai Cajun, discendenti dei coloni francesi - n.d.t
) che sono stati sparpagliati lungo gli Stati Uniti, vengono trattati come 'internati' e non come cittadini americani che hanno subito una catastrofe."[/i]

Ci stiamo pericolosamente avvicinando ad una situazione in cui ~ se il popolo americano scendesse nelle strade per una giusta indignazione o se accadesse un nuovo 9/11 ~ un meccanismo di legge marziale potrebbe esser presto realizzato e attuato sotto il programma REX 84.

Siamo preavvisati ~ l'Amministrazione Cheney/Bush non si fermerà davanti a nulla pur di preservare il proprio potere e le proprie disavventure neoconservatrici in svolgimento, e hanno attualmente proposto di ottenere il controllo esecutivo di tutte le truppe della Guarda Nazionale in caso di emergenza nazionale.

Il Governatore Tom Vilsack dell'Iowa, ha definito la proposta "un passo avanti verso un completo controllo della Guardia Nazionale, la fine della Guardia come una forza a duplice scopo che può rispondere ad entrambi i bisogni locali e nazionali."

Il provvedimento è stato nascosto dentro una proposta di legge sulla difesa da parte del governo americano, senza alcuna considerazione dei vari singoli stati americani, cosa per cui Vilsack si è detto più offeso che per la proposta in sè.

Secondo il provvedimento, il Presidente avrebbe l'autorità di prendere il controllo della Guardia in caso di "un grave disastro naturale o artificiale, incidente o catastrofe" all'interno degli Stati Uniti.

Ricordate all'Amministrazione Cheney/Bush ~ che la folla davanti ai cancelli del governo, che loro temono davvero, non sono terroristi ma, invece, persone che vogliono la verità.


REX 84 e la FEMA

http://www.mindfully.org/Reform/2004/FEMA-Concentration-Camps3sep04.htm

MINDFULLY, 2004 - Ci sono oltre 800 campi di prigionia negli Stati Uniti, e tutti completamente operativi e pronti a contenere prigionieri. Sono tutti riforniti di personale e persino circondati da sorveglianti a tempo pieno, sebbene attualmente siano tutti vuoti. Questi campi saranno gestiti dalla FEMA stessa affinchè venga instaurata in tutti gli Stati Uniti la legge marziale e tutto ciò che richiederebbe è la firma presidenziale sulla sua proclamazione e la sottoscrizione del ministro della giustizia di un mandato, contenente in allegato una lista di nomi. Il Programma Rex 84 venne originariamente costituito per far fronte al caso di un "esodo in massa" di stranieri illegali che avessero attraversato il confine USA/Messico: questi sarebbero stati velocemente radunati e trattenuti in centri di detenzione della FEMA.

Il programma Rex 84 consente inoltre a molte basi militari di poter essere chiuse per trasformarsi in prigioni.

L'Operation Cable Splicer e il Garden Plot sono i due sotto-programmi che verranno messi in pratica una volta che il programma principale Rex 84 sarà avviato. Garden Plot è il programma per il controllo della popolazione. Cable Splicer è il programma per un sistematico controllo da parte del governo federale di tutti i governi locali e statali.

La FEMA è il braccio esecutivo del futuro Stato di Polizia e quindi sarà a capo di tutte le operazioni. Anche gli Ordini Esecutivi Presidenziali già catalogati nel Registro Federale faranno parte della struttura giudiziaria per questa operazione.

Tutti i campi hanno collegamenti ferroviari, così come strade che portano da e verso le strutture di detenzione. Molti di queste hanno anche un aereoporto nelle vicinanze. La maggior parte di questi campi possono contenere una popolazione di 20.000 detenuti.

Attualmente, la più grande di queste strutture è appena al di fuori di Fairbanks, in Alaska. Questo centro è un'imponente struttura di sanità mentale e può contenere migliaia di persone.


* *

[link]FEMA Files
[link]The Road to Heart Mountain? Rumors, FEMA and the Future



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=669&post_id=43343