Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  florizel il 7/7/2010 12:42:11
Sopra il ghetto di Varsavia sventolano bandiere bandite a Gerusalemme.

"La superiorità ebraica sugli arabi in Israele è realmente una lezione impartita nelle scuole e nelle accademie militari fin dalla più giovane età, e questo può far comprendere alcuni atti dell’esercito più immorale del mondo, da Sabra e Shatila fino alla Freedom Flotilla.
Questo almeno è quello che sostiene Yonatan Shapira, per molti anni pilota di elicotteri Blackhawk e capitano di una unità di elite delle Forze aeree israeliane.


Yonatan si è rifiutato di prendere parte ad altro attacchi aerei in zone densamente abitate della Palestina occupata, vista l'alta concentrazione di civili tramutati in ‘danni collaterali”.
Quando Yonatan è stato chiamato a giustificare il suo rifiuto dinnanzi al generale Gen. Dan Halutz così gli ha chiesto: “Lei accetterebbe di sparare missili da un apache contro un’ automobile su cui viaggia un uomo ricercato, se stessa guidando per le strade di Tel Aviv, ben conscio che questa azione potrebbe comportare la morte di civili innocenti che si trovano a passare in quell’istante?”


La settimana scorsa, Yonatan Shapira, accompagnato dalla nostra attivista Free Gaza Movement Ewa Jasiewicz, si è recato in visita alle rovine del ghetto di Varsavia. Con della vernice spray gli attivisti hanno scritto sul un muro originario del ghetto: "Liberate tutti i Ghetti", in ebraico, e "Gaza e Palestina Libere”, in inglese."

Per chi non si accontenta della quotidiana merda mediatica propinata come uno psicofarmaco, altre info su INFOPAL.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=170468