Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  florizel il 25/6/2010 10:09:48
"Questi sionisti sono noiosamente prevedibili"

Come del resto i loro servi: Luci spente al Colosseo per Shalit.

"Le luci dell'Anfiteatro Flavio si sono spente alla 23 in punto, la mezzanotte israeliana, per chiedere la liberazione del caporale israeliano prigioniero di Hamas dal 25 giugno 2006, quando fu rapito in territorio israeliano, ai confini della striscia di Gaza. Ai piedi dell'arco di Costantino si sono radunate, secondo gli organizzatori, alcune miglialia di persone, per assistere alla manifestazione promossa dai movimenti giovanili Benè brith giovani e Unione giovani ebrei italiani."

Se ad organizzare una manifestazione fossero stati, che so, i movimenti o le associazioni, o anche solo un gruppo di cittadini, a ricordo delle migliaia di vittime dell'operazione Piombo Fuso, dubito che avremmo avuto la soddisfazione di vedere spenta anche una sola lampadina.

"Sul palco il padre di Gilad Noam Shalit, il ministro delle Politiche comunitarie Andrea Ronchi, il presidente della regione Lazio Renata Polverini, il presidente della provincia di Roma Nicola Zingaretti, il sindaco della capitale Gianni Alemanno, il rabbino capo di Roma Riccardo Di Segni, il presidente della comunità ebraica romana Riccardo Pacifici e il giornalista Giuliano Ferrara.
"Israele non sarà mai solo", ha detto il ministro Ronchi. Poi, rivolgendosi al padre di Gilad, ha aggiunto: "Allo stesso modo tuo figlio non è solo, perché noi continueremo a denunciare questa situazione e l'omertà culturale del pacifismo a senso unico".


Pacifici ha rivolto un invito al ministro degli Esteri Franco Frattini: "Dobbiamo darci da fare per rimediare a quattro anni di diritti umani negati e di violazione della Convenzione di Ginevra", ha detto. Un appello condiviso anche dal presidente Zingaretti. "Se siamo qui è per lanciare un messaggio forte: nessuno faccia finta di non vedere e non capire, e nessuno osi dimenticare Gilad Shalit", ha ammonito, "in questa vicenda le ragioni e i torti sono chiari e indiscutibili, perchè Gilad è vittima di una vicenda barbarica al di fuori di ogni convenzione internazionale". "Continueremo il nostro impegno - ha assicurato Polverini - affinché i nostri giovani possano trasmettere, insieme ai vostri, un messaggio di speranza, quella di poter festeggiare l'anno prossimo, a Gerusalemme, la liberazione di Gilad"."


Non riporto il resto, perchè tutto l'articolo mi ha già dato il vomito.

E non solo al Colosseo, ma anche al Castello Sforzesco di Milano, e alla Mole Antonelliana a Torino.

Peggiore ipocrisia, e mistificazione, e servilismo, non ci sono.

Intanto, stanotte c'è stato un raid israeliano sulla Striscia, in risposta, pare, a colpi di mortaio da Gaza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=169460