Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  florizel il 14/6/2010 20:29:58
Citazione:
"Hamas, come tutti sanno, vuole la distruzione di Israele". Ma vaffanculo, magari fosse vero.


Beh, se la loro pietra di paragone è Abu Mazen e Fatah, che si sono svenduti il popolo Palestinese ed anche il culo a sionismo & C., è immaginabile che debbano continuare ad acuire contrasti agli occhi del mondo; contrasti che in realtà si rivelano funzionali al gioco politico, più che alla liberazione dei Palestinesi.

A tale proposito scrive Vittorio Arrigoni sulla sua pagina FB: "Viva i palestinesi che lottano per la loro libertà, di chiunque fazione essi siano (per inciso, la maggior parte qui a Gaza non sta ne con Hamas, ne con Fatah)."

Il punto è che qualunque posizione possano avere i palestinesi AL DI SOPRA dei tempi e dei modi dettati dalla politica e dalle rappresentanze di schieramenti, organizzazioni e partiti assortiti, farebbe davvero fatica ad affermarsi. Quel popolo è la vittima del concentrato di tutte le mistificazioni e le manipolazioni del potere e del dominio dell'uomo sul'uomo.

Israele nomina 5 saggi, Turchia non ci sta - Netanyahu vara comitato con osservatori, placet solo da Usa e Ue.

Come al solito, la merda loro se la dividono sempre gli stessi.

7MILA PERSONE ENTRATE IN EGITTO DA GAZA IN 2 SETTIMANE.

Settemila su UN MILIONE E MEZZO di persone, malgrado le condizioni di vita durissime, significa solo una cosa: GAZA RESISTE! PALESTINA RESISTE!





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168802