Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  redna il 6/6/2010 11:24:00
Citazione:
Faccia-di-tolla Netanyahu ha detto che "stavolta non ci sono stati problemi perché si trattava di veri pacifisti".

questo per far capire 'al mondo' che era giusto il bliz sionista in piena notte, in acque internazionali e con l'aggiunta di un mezzo massacro dei passeggeri. E' ovvio che nessuno ha potuto rispondere se consideriamo che nessun giornalista estero è stato ammesso perchè vige ancora la CENSURA perchè è un paese democratico.


Intanto gli attivisti della Rachel Corrie vengono mandati a casa:

Israele: attivisti Rachel Corrie saranno espulsi oggi
06 Giugno 2010 09:11 ESTERI

TEL AVIV - Saranno espulsi oggi da Israele gli 11 passeggeri e gli 8 membri dell'equipaggio della Rachel Corrie, la nave irlandese abbordata ieri dalla marina israeliana mentre si dirigeva verso la Strisca di Gaza con un carico di aiuti. Fra i passeggeri, 5 irlandesi e 6 malesi, vi e' anche il premio Nobel per la pace 1976, la nordirlandese Mairead Maguire, 66 anni. (RCD)



e delle navi e di quello che c'era sopra nessuno sa nulla di quello che ne faranno gli israeliani.

Il bottino, da veri pirati, se lo spartiranno fra loro?

EDIT

la Rache Corrie è la nave di Free Gaza e Greta Berlin scriveva il 30 maggio:


Del tutto americane
SCRITTO DA GRETA BERLIN | 30 MAGGIO 2010

PER IL RILASCIO IMMEDIATO

(Cipro, 30 maggio 2010) Ci sono ora due barche del movimento Free Gaza nella Freedom Flotilla che sta per consegnare 10.000 tonnellate di rifornimenti alla popolazione di Gaza imprigionata. La terza barca è in riparazione.

Le nostre due barche passeggeri, Challenger 1 e Challenger 1I, hanno avuto problemi meccanici venerdì 28 maggio, e sono state trainate nei porti di Cipro. Dopo che le autorità di porto cipriote nella parte greca hanno negato l'attracco per riparazioni, la nostra barca, Challenger 1 ha raggiunto a stento il porto di Famagosta, nella parte turca di Cipro.

Entrambe le imbarcazioni battono bandiera statunitense e sono registrate negli Stati Uniti, il che significa che sono territorio degli Stati Uniti.

Pertanto ci aspettiamo che il governo degli Stati Uniti intervenga in caso queste proprietà degli Stati Uniti siano erroneamente confiscate dalle autorità israeliane come hanno minacciato. Israele deve ancora restituire la barca Spirit of Humanity che batteva bandiera greca.

http://www.freegaza.org/it/home/press-releases/1189-as-american-as-apple-pie

quindi non è affatto azzardato, alla luce dei fatti, dire che gli israeliani continuano a fare i pirati, senza che nessuno li disturbi o tenti di farlo. E non si capisce il perchè lasciano far questo consdierato che gli aiuti sono internazionali e per Gaza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168374