Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  florizel il 3/6/2010 21:04:32
"Basta embargo a Gaza. L’appello è stato lanciato oggi dall’arcivescovo Silvano Maria Tomasi".

Frenate...vero è che le vie dei servizi segreti sono infinite... ma la cosa è strana...

"Mons. Padovese, scrive il quotidiano cattolico Avvenire sul proprio sito, "e' stato assassinato a colpi di coltello nella sua abitazione" ed a colpirlo sarebbe stato "il suo autista, al quale ha aperto la porta di casa."

"La scorsa settimana Padovese era a Milano ed è passato a trovare i suoi familiari. E lì, solo con loro, si era confidato: era preoccupato per la salute di Murat, il suo autista, che stava male e mostrava segni di disagio psichico. E aveva confessato di provare paura a stare in casa con lui. L’allarme era scattato ma non è bastato a salvarlo."

L'autista.

Non mi viene in mente NESSUNA ragione per cui la Turchia, che per il momento è in una posizione "lodevole" (passatemi il termine...) di fronte al resto del mondo,possa darsi martellate sui coglioni da sola, inimicandosi ancor più il mondo cattolico...

Il vaticano, per il momento, non sembra accennare in alcun modo alla tesi dell'omicidio politico o religioso...

I motivi che hanno portato all'uccisione di mons. Luigi Padovese "non sono di carattere politico o di intolleranza religiosa". Lo ha detto il portavoce vaticano padre Federico Lombardi, avallando la tesi secondo la quale l'autista "era una persona vicina che da diversi giorni dava segni di poco equilibrio, di confusione e depressione".

Cosa ne pensate?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168242