Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  redna il 2/6/2010 18:06:08
Citazione:

A questo punto, perché mai io dovrei riconoscere la sovranità di uno Stato che non mi tutela? che mi TRADISCE

Calvero, proprio oggi che è il 2 giugno e quindi la festa della 'cosidetta' repubblica questa dichiarazione NON ci voleva
ma comunque è la conferma che se l'Italia sostiene i sionisti sempre, anche quando va contro palesemente ai diritti umani, è perchè non è capace di essere libera.
E anche stavolta ha confermato questo non andando contro gli USA e sionisti e facendosi vedere molto inferiore della Turchia che invece sostiene che il blocco di Gaza deve essere rimosso ad ogni costo e non ha paura nemmeno delle 'freddate' di Obama.
I diritti umani che non si vogliono tutelare verso altri sono gli stessi diritti umani che col tempo verranno tolti anche ai cittadini che hanno votato chi è succube e quindi NON in condizioni ottimali per fare una libera politica estera italiana.
E'un periodo in cui cadono le maschere e si vede il mondo in tutto il suo squallore ma anche appaiono situazione improvvise insperate che sembrano piovute dal cielo.


stella

Citazione:
Obama doveva dire così, anche se in cuor sta ancora maledicendo Israele, che lo ha messo in queste peste che già gli abbastava la marea nera.
Non possono mandare Israele affan... così di botto, devono danzare un po' sulle uova. Ma la politica non passa solo dalle dichiarazioni ufficiali


e si è visto quanto bibi se ne è partito dal Canada con le pive nel sacco di fretta e furia.... nel post 112 c'è una dichiarazione di Gheddafi assai folkloristica (come al solito) ma che 'forse' contiene anche una verità e cioè che il bliz sionista era appoggiato dalla sesta flotta americana perchè non potevano fare tutto da soli. I satelliti ovviamente sulla zona non c'erano e allora prove non ce ne sono....
Ma non si sente nessuna nuova dalla russia e tantomeno dalla cina.....come saranno messi loro con le foto satellitari?

EDIT


17:52 Idv: "Grave decisione Italia, Frattini riferisca"


"È un clamoroso autogol del governo italiano che avrà serie ripercussioni a livello internazionale.

È gravissimo che l'Italia abbia votato contro la risoluzione del Consiglio dei diritti umani dell'Onu per l'istituzione di una 'missione di inchiesta' internazionale sul blitz israeliano contro la flottiglia diretta a Gaza". Lo afferma in una nota il portavoce nazionale dell'Italia dei Valori, on Leoluca Orlando.


da repubblica.it

...le ripercussioni a livello internazionale sono proprio quelle che ci vogliono ora che i 6 attivisti non sono ancora rimpatriati. Il presunto ministro degli esteri ha idea di come uscirne senza far far all'Italia la solita figura di m.....?

ennesimo EDIT


18:14 Le testimonianze degli attivisti del Kuwait: "Sembrava Guantanamo"


"Abbiamo passato due giorni come se fossimo a Guantanamo", ha affermato un attivista kuwaitiano, Abdulrahman al-Kharraz, che era a bordo di una delle navi della flottiglia di pacifisti diretta a Gaza durante il blitz delle forze israeliane all'alba del 31 maggio, ed è stato rimpatriato in Kuwait con altri 17 connazionali.



18:17 Si allungano i tempi per il rimpatrio degli italiani


Si stanno allungando un po' i tempi per la partenza dall'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, in Israele, per i sei italiani fermati tre giorni fa dalle autorità israeliane durante il blitz contro la flottiglia di pace diretta a Gaza. Stando a quanto si apprende per due di loro devono ancora essere ultimate le procedure aeroportuali. Quattro le hanno invece già ultimate.

(da repubblica.it)


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168138