Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  Calvero il 2/6/2010 13:10:04
Citazione:

In un altro forum mi hai citato un articolo di un giornalista che dice che i "confini" sono essenzialmente un luogo mentale, e che i confini mentali dovrebbe essere sforzo di tutti cercare di abbatterli e di lasciare permearare le diverse culture.
E che questo processo è la strada principale per abbattere il conflitto armato fra etnie.

Io sono d'accordo con lui.



.. anche io sono d'accordo con lui. Aspetta che te ne dico una migliore <<ama il prossimo tuo come te stesso>>

Non ho ancora capito sinceramente Pispax in questo balletto ibridatorio di concetti che porti, a cosa vuoi arrivare

I confini mentali stanno a questo boicottaggio, come lasciare una donna sta all'amore. Nulla che comporti a denigrare l'amore mi sembra... dai, rivediti un po'

Sei tu che metti livelli di compenetrazione a queste accezioni che non c'azzeccano una beata fava. L'amore per la conoscenza e la Cultura implicano dei prezzi da pagare, in cui la dignità umana è chiamata a scendere in campo e a pagarli se necessario.

Tu non scenderesti in guerra con questo o con quello; dici ..sì è vero MA; esatto però... ; certo comunque però...

A me sembra proprio che il tuo linguaggio sia da salotto nei confronti di una situazione che ha messo e sta mettendo gli equilibri mondiali in evidenze che sono assolutamente assimilabili da una mentalità nazista.

Senza contare che non è accettabile per te una prospettiva (che è reale) per cui l'accedemicità non è che abbia chissà che cosa da insegnare sulle verità e sulla Storia del nostro povero mondo. Quindi non offendiamoci nemmeno se anche questa cazzo di cultura deve piegare il ginocchio di fronte ad emergenze umanitarie. Serve forza e severità e compromessi contro il cosiddetto quieto vivere culturale...

..e sempre senza contare che questo fascismo Sionista è contro ogni sano concetto culturale e spirituale.



fanculo qualsiasi ideale, stiamo scordando chi soffre

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168098