Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  Garrett il 2/6/2010 8:17:28
Tutti accusano Israele di usare tesi ridicole a sostegno della sua propaganda... ma questo, dai tempi del Lupo e dell'Agnello, è prassi normale per ogni paese che voglia giustificare i soprusi a danno di altri (come gli USA che compiono le peggiori carneficine di sempre basandosi su fandonie a cui non credono manco loro).
La cosa ridicola è che siamo governati da loschi personaggi ancora più ridicoli delle propagande che di volta in volta sostengono.
Ma ancora più ridicolo è che gli italiani li votano!

Io avrei voluto molto che i nostri connazionali avessero deciso di andarsene subito, ma non hanno voluto.
I nostri connazionali non hanno voluto andar via da Israele e hanno chiesto un processo e un’identificazione. Non abbiamo chiesto a Israele di lasciarli andar via, ma senza l’identificazione questo è difficile.


Penso che Frattini sia stato l'unico Ministro degli Esteri che, a fronte delle richieste di immediato rilascio dei prigionieri da parte della NATO e dell'ONU, si è espresso in forma contraria.
La NATO va bene quando si tratta di occupare l'Afghanistan e non vale un cazzo quando si tratta di liberare i propri concittadini???
Incidente analogo dopo il rapimento dei collaboratori di Emergency da parte del "governo" afgano di Karzai.

Frattini dovrebbe decidere per chi lavora e si faccia pagare da loro invece che dagli italiani, per i quali mostra puntualmente la più assoluta mancanza di rispetto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168077