Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  florizel il 1/6/2010 16:07:44
"...fonti del ministero della Difesa israeliana annunciano il blocco di qualsiasi altra nave diretta a Gaza con l’intento di trasportare e distribuire aiuti umanitari. "

"...media internazionali chiedono di unirsi alla Rachel Corrie in rotta verso Gaza".

Vertici militari Israele:Pronti ad azioni più aggressive.

Floh
Citazione:
perchè uno stato dovrebbe permettere il passaggio di navi, con carico ignoto, verso i propri nemici?


La "logica" è questa:

"Chiunque osi opporsi alla violenza quotidiana che Israele infligge alla popolazione palestinese è un antisemita. E per questa ragione bersaglio possibile. L’Onu si preoccupa, ma resta immobile. Alcuni si indignano, ma finisce là. Per la colonia Italia bastano le parole del sottosegretario Mantica."

E se non si SCARDINA ufficialmente l'enorme BUGIA su cui israele fonda la sua ragion d'essere come STATO , dubito che si metteranno in discussione le arbitrarie incursioni israeliane OVUNQUE in medioriente, via mare e via terra, acque internazionali o no.

I "nemici" di israele sono i palestinesi come lo sono quanti sostengono la loro causa.
Rinunciare a farlo per evitare recrudescenze sulla popolazione significa, per contro, contribuire a liquidare la memoria della loro oppressione e lasciare che lo sterminio, le espulsioni e l'annientamento continuino indisturbati.

Lunedì 31 maggio in Piazzale della Pace a Parma si è tenuta la manifestazione di protesta contro il blitz dell'esercito israeliano contro la flottiglia diretta verso Gaza che ha fatto almeno 10 morti.

Mobilitazione a Savona alle 18 per l’attacco alla nave della pace.

Napoli, occupata l'Orientale in solidarietà con la Gaza Freedom Flotilla.

Proprio ieri, al sit-in immediato che si è tenuto davanti al palazzo della prefettura, è stato proposto di avviare una richiesta di sospensione dei rapporti di collaborazione tra docenti universitari italiani e docenti israeliani.

Boicottare lo scambio "culturale" non è meno importante del boicottaggio delle merci.

E' una forma di isolamento che lo stato sionista merita tutta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168015