Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  yarebon il 19/1/2006 18:16:46
Secondo me l'atomica come energia dovrebbe proprio essere abolita, visto che nel cassetto delle scoperte mai rivelate, esistono energie non pericolose e lo stesso inesauribili, oltre che la fusione fredda è un principio ammesso da diversi scienziati. Il ragionamento "perchè gli Usa possono avere l'atomica e l'Iran no" è anche giusto, ma bisognerebbe più premere su un abbattimento di questa energia che può ritorcersi contro l'umanità. Anzi la questione nucleare serve anche a farci dimenticare che esistono anche altre fonti inesauribili che però non sono pericolose e radioattive!
Per il resto la guerra contro l'Iran è già stata decisa, come per la guerra in Iraq, loro vogliono farci credere che cercheranno fino all'ultimo la soluzione diplomatica, ma probabilmente sanno già il mese e forse anche il giorno in cui inizierà la guerrà contro l'Iran. Tutti per ora sono propensi a dire marzo 2006, ma come è successo nel passato, spesso la data è stata sempre imprevedibile ed il fatto che tutti gridino ai quattro venti "marzo" è un pò strano. Chissà, molti fatti fanno presupporre questa data, diciamo che militarmente è tutto a posto, manca solo un serio pretesto...
a chi divertono i simboli e la numerologia voglio far notare come 911 furono i morti del suicidio collettivo di massa fatto dalla setta del reverendo Jones in Guayana e secondo molti studi in ciò era implicato anche la Cia e diverse agenzie segrete ed in effetti quel 911 che compare è una firma che conferma che dietro quel suicidio collettivo ci fossero i soliti noti. Scusate il fuori argomento ma lo ritenevo interessante, anche perchè di questi tempi è utile conoscere la simbologia usata da queste persone!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=7412