Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  donnie il 15/1/2006 19:56:28
la scusa non manca di certo agli americani e ai "sudditi-alleati". Dalle recenti dichiarazioni (ovviamente false) del leader iraniano, alla possibilità che l'iran ospiti qualche pezzo grosso di al queda, potrebbero sempre dirlo... l'hanno già fatto x l'iraq.
e comunque la guerra in iran è già cominciata da un pezzo, ben prima che uscissero le cosiddette dichiarazioni anti-israele... è cominciata quando nel giugno scorso portaerei americane si sono stabilite ai confini con l'iran e hanno fatto qualche giretto di perlustrazione non autorizzato nel territorio iraniano... oviamente di questo nessun giornale o tg o leader politico ha mai parlato...
ormai resta solo da capire quando attaccheranno.
In riferimento alle preoccupazioni di qualche iscritto che l'iran possa utilizzare qualche missile a lunga gettata con possibilità d'impatto catastrofico sul ns. paese o su qualche altro stato, stia pure tranquillo... prima di decidere un bombardamento si prende in considerazione tutto, in primis proprio un eventuale risposta all'attacco da parte del nemico. l'iran come l'iraq è militarmente arretrato, nessun pericolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=6807