Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  yarebon il 23/3/2006 21:02:33
ho letto notizie e articoli molto interessanti su di un blog che consiglio a tutti di leggere:
http://etleboro.blogspot.com/
blog di un impresa, ma non ho capito bene di cosa si occupa. Cmq si afferma che l'attacco all'Iran è davvero imminente, anche perchè il crack americano è davvero vicinissimo. da domani infatti l'Iran scambierà in euro e la Cina potrebbe mettere in vendita molti dollari superflui e le conseguenze sarebbero devastanti per l'economia mondiale, insomma addio civiltà del benessere.
Notizia curiosa:
per molti gli oscuramenti ai radar avvenuti a Milano e a Roma (se non sbaglio due volte nella capitale) sono manovre concertate per permettere il passaggio di mezzi di guerra, riporto la frase presa dal blog: "l’oscuramento dei radar ha infatti permesso il dislocamento di portaerei e sommergibili verso basi strategiche, molti sono i test di preparazione e le manovre militari . I balcani, la porta dell’Occidente per eccellenza, sono in fermento : le ore ormai sono contate, perché l’attacco è pressoché scontato..."
Vero o non vero l'oscuramento dei radar avvenuto dei giorni fa nelle due principali città italiane non è una coincidenza, è da imbecilli ritenere che in poche ore dei radar si oscurino nei maggiori aereoporti italiani solo per un semplice guasto, non viviamo di certo nel paese delle meraviglie, ricordiamoci che poi certi mezzi dall'Italia dovrebbero passare (almeno come via più breve), la nostra Italia è sempre stata una delle porte tra occidente ed oriente e si deve passare per forza da qui (mica possono fare il giro lungo andando per la Russia).
Qualcosa si sta muovendo, cerchiamo di non farci cogliere impreparati. Gli Usa vogliono un attacco all'Iran, il crack è nell'aria, insomma si vogliono fare accellerare gli eventi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=16562