Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  yarebon il 15/3/2006 13:12:56
io sono contrario ad energie che per quanto pulite se maneggiate male o se complice un guasto possono generare morte e distruzione, quindi anche io sono contrario all'energia atomica sia per scopi civili che ovviamente per scopi bellici!
Le scorie radioattive, sono quasi indistruttibili e la natura riesce ad eliminarle solo dopo milioni di anni, quindi questo è un problema enorme che bisogna affrontare.
Però se si accusa l'Iran si deve accusare prima di tutto Israele che ancora ufficialmente è un paese non nucleare che (lei si) ha avuto questa energia clandestinamente grazie agli inglesi. Questo va contro il diritto internazionale e non certo l'Iran che scopi civili o meno del nucleare, almeno alla luce del sole tratta con il mondo ed è disposta ad arricchire l'uranio in Russia! Poi si parla di democraticità, condizione necessaria per avere il nucleare, ok, ma allora il Pakistan? e la Corea del Nord come mai attualmente non è tra gli obiettivi fondamentali dell'America? Per non parlare della Cina, anch'esso un paese nucleare. Insomma l'America è la solita nazione ipocrita che si permette di giudicare gli altri, senza farsi mai un esame di coscienza.
Io, ripeto, penso che il conflitto in Iran ci sarà, è obbligatorio un conflitto per l'NWO. Se ragionate in base all'interesse nazionale ed americano non riuscirete mai a prevedere cosa succederà nel mondo, perchè a comandare non è l'America, ma l'alta finanza, i circoli elitari che se ne sbattono dei neo-con, pedine sacrificabili facilmente!
A proposito. la valuta unica mondiale si avvicina, la borsa di new york sarà quotata in borsa, ciò potrà permettere fusioni fino a poco tempo fa impensabili, aggiungeteci il crack prossimo venturo ed i venti di guerra e vedrete come tutti quelli per cui un governo mondiale è una chimera cominceranno a ricredersi! Gli eventi si stanno velocizzando e di molto!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=15083