Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  frankad il 15/3/2006 11:04:31
Citazione:
veramente qui c'è della gente che stà santificando l'iran sulla base delle pur vere ingiustizie perpetrate dagli USA


Non si sta santificando l'Iran. Se vi sono ovvie risposte a ciò che tu scrivi le cose sono due: o scrivi con i paraocchi e non vuoi vedere se non il tuo ego + i tuoi concetti a senso unico, oppure non sai e parli o scrivi, invece di informarti. Hai letto la recente notizia pubblicata sull'Iran? Vedi, questi sono spunti che ti permetterebbero innanzitutto di informarti, di conoscere il punto di vista di diversi utenti e, in particolare, di imparare. Fa sempre bene conoscere cose nuove.
Tu parli col dogma a forma di bistecche negli occhi. Se non apri la tua mente non sarà mai semplice per te avere una discussione aperta e costruttiva.
Ci sono mille link i quali se letti, modestamente, apportano varie notizie utili a formarsi una giusta idea.

Ma poi, scusami, io mi trovo veramente spaesato a discutere se di fronte qualcuno mi piazza una convinzione personale, tra altre purtroppo, di questa natura.."..innanzitutto io non voglio difendere gli USA resta però un dato di fatto che x quanto ci siano ancora episodi del genere non li si può paragonare a unadittatura fondamentalista come l'iran dove se sei omosessuale (ad esempio) rischi la pena di morte altro che voto..". Mi perdo, non ci arrivo...ma scusa, secondo te sono più giuste le pene di morte che vengono eseguite negli USA?

Vedi, allora devo per forza segnalarti questo perchè tutto ciò che hai scritto sugli USA è da bollare come inaccettabile:

Tratto dal sito: Nessuno Tocchi Caino - Rapporto 2005

Le Americhe sarebbero un continente praticamente libero dalla pena di morte, se non fosse per le 59 persone giustiziate negli Stati Uniti, l’unico paese del continente che ha compiuto esecuzioni nel 2004......

Comunque, volevo chiederti se per distruzione come in "Germania" tu intendevi cose del genere?



E queste la lasciamo alle armi intelligenti dei tuoi amici americani:



F.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=15067