Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  yarebon il 1/3/2006 19:00:43
Frankad cosa vuoi dire che non leggiamo i tuoi post? io li ho letti ed anche attentamente e li ho trovati molto interessanti e mi hai fatto riflettere su molte mie opinioni, ma semplicemente non sono d'accordo con la tua visione, semplicemente perchè non comandano gli Usa nel mondo, ma dietro gli Usa c'è sempre stata l'alta finanza mondiale e diverse organizzazioni segrete!
Dovresti saperlo bene che se la politica e geopolitica mondiale fosse governata dal razionalismo non ci sarebbero state le due guerre mondiali, la guerra del Vietnam e tanti altri episodi ed anzi nemmeno l'11 settembre, un fatto irrazionale è completamente impossibile per l'uomo che viveva nel 10 settembre 2001!
Tu pensi che siano solo delle voci create per darsi arie di potere e creare paura? Non credo poco, anzi forse conviene leggere meglio anche i miei interventi o quelli sul post dell'onu, dove santaruina e paxtibi espongono meglio di me ciò che volgio dire.
Se ti dicessi che albert pike nell'800 ha previsto le due guerre mondiali e ha parlato di una terza che sarebbe stata generata tramite lo scontro tra arabi ed ebrei ci crederesti? eppure i documenti stanno li a confermarlo. Io spero che non succederà niente, ma è nella loro agenda una guerra. Sono propenso anche io nell'ipotesi che ha fatto fiammifero cioè che ad attaccare sarà prima Israele. Forse conosci poco l'elite sionista per pensare che la facciano passare liscia all'Iran e che stiano fermi ad aspettare gli eventi, soprattutto per come si stanno mettendo le cose! Che l'america andrebbe incontro al suicidio politico, ciò non vuol dire che l'attacco non avverrà! Secondo te la campagna mediatica, le vignette, i vari Ferrara e giornaletti quali panorama che aizzano ogni giorno allo scontro di civiltà a cosa servono? A un semplice odio rivolto contro il nulla?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=13425