Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  frankad il 1/3/2006 18:43:12
Ciao yarebon.

Ciò che dovevo dire è stato già detto. Se non mi sono fatto capire pazienza, le mie non sono semplici supposizioni. Ci si può arrivare, in fondo.

Quelli sono integralisti e fanatici, in tutto il 2005, hanno fatto grandi manovre e simulazioni di attacco, così come Israele e molti membri dell'elite hanno intenzione di farla finita con Siria e Iran, non me lo invento io, ho letto tante loro dichiarazioni

Lascia stare le dichiarazioni, dovresti sapere che anche quelle a volte vengono utilizzate come arma, difficilmente come divulgazione della verità delle cose. Cerca, piuttosto, di seguire l'ordine temporale nel quale avvengono le cose. Se io dico lunedì "Caro yarebon ti spacco la faccia e ti faccio a fette", forse venerdì, quando ti incontro, sei assieme a tuo cugino che è campione europeo dei pesi massimi di Kickboxing. Credo che non continuerei a perseguire il mio intento. Non certo perchè non voglia...non credi?

Quello che dovevo dire, ripeto, è scritto nei post precedenti, ma pare che non li leggiate.

Fiammifero:

Non saranno gli USA ad attaccare,ma senz'altro gli Israeliani a fare la prima mossa,aiutati poi dall'Arabia e dall'Europa,solo in ultimo e perchè costretti o pregati interverranno gli USA .

Stai preparando la trama di qualche film stile Hollywood o roba del genere?

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=13422