Re: Guerra contro l'Iran

Inviato da  yarebon il 1/3/2006 17:13:24
Forse nell'immediato non ci sarà un'attacco e su questo ti posso dare ragione Felice Capretta, anche se tutto può succedere. Quanti eventi sono stati improvvisi e non previsti? Proprio perchè l'Iran in questo mese adotterà come moneta di scambio l'euro e le elezioni israeliane fanno presagire che qualcosa deve accadere per forza!
Ma sapete che per gli Stati Uniti questa mossa dell'Iran avrebbe effetti anche peggiori di una bomba atomica lanciata contro l'America? se non nell'immediato, nei prossimi anni farebbe perdere supremazia e ruolo di superpotenza mondiale agli usa, ma questo sarebbe il male peggiore, gli Stati Uniti, sono già la nazione più indebitata del mondo, già la Cina si sta accorgendo che molti dollari delle sue riserve servono a poco e pensa anch'essa di convertirli in euro, così come diversi stati sudamericani, l'America andrebbe in bancarotta e wall street si porterebbe al suo seguito tutto l'occidente!
Frankad tu dici che è impossibile? Se ragioni razionalmente certo che è impossibile, è un suicidio ed è proprio questo che vogliono i neo-con. Quelli sono integralisti e fanatici, in tutto il 2005, hanno fatto grandi manovre e simulazioni di attacco, così come Israele e molti membri dell'elite hanno intenzione di farla finita con Siria e Iran, non me lo invento io, ho letto tante loro dichiarazioni. Hanno un metro diverso di giudizio, ma soprattutto dietro l'America c'è l'NWO che non se ne può fregare altamente se l'America rischia il suicidio se combatte contro l'Iran, anzi lo scontro di civiltà, una guerra mondiale e una crisi economica globale e nell'agenda di queste persone, per così instaurare un governo mondiale. Gli usa sono il braccio più forte dell'NWO, ma questa nazione è sacrificabile, così come Bush e tutti i neo-con, anzi il patriottismo americano è diventato un ostacolo al governo mondiale e deve essere sdradicato.
Oltretutto se gli Usa non attaccassero l'Iran, mostrerebbero debolezza e qualcosa devono fare comunque, visto l'apertura della borsa iraniana con scambio in euro. Saddam fece la stessa cosa e fu attaccato. Vedremo ora cosa succederà!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=578&post_id=13408