Re: Al-Qaeda in Libano: l'ennesima stupidaggine neocon

Inviato da  frankad il 9/1/2006 17:35:04
Ciao Pat.

Occhio alle espressioni nostrane coperte da copyright.....

vogliamo crocifiggere l'universo mondo solo perchè ancora fortunatamente oltre al terrorismo all'informazione di massa alle potitiche estere, si interessa del proprio cuore e del proprio corpo?

solo per aver notato una differenza abissale tra i due forum? Processo alle intenzioni...salto troppo audace Pat.


Ciao Giool

la cura per il cancro ....e se fosse vero? letture 1917
Franco, questo potrebbe voler solo dire che le persone, alla fin fine, hanno ancora da risolvere problematiche essenziali, oltrechè "naturali"


Noto una certa differenza di spessore tra gli argomenti, davvero tu non credi?

Nel condividere l'appunto di Santa a Goldstein sull'errore "strategico", lascio da parte gli scherzi e confesso, se di confessione si tratta, che io lavoro e lotto per quanto posso e per la maggior parte del mio tempo, a modo mio sia in LC che da altre ...parti, contro questa cospirazione globale della quale oramai sono a me visibili i tentacoli ed il pericolo. I miei rapporti personali hanno subito, dopo la pillola rossa, un'impennata in amore ed emozioni probabilmente causate da "atteggiamento protettivo". Devo ammettere che, in tutti i casi, mi viene male fare sesso o giocare con mie figlie dopo aver visto morire dei bambini iracheni in qualche notiziario. Forse dovrei migliorare il mio punto di vista, voi direte, ma a 46 anni e per come sono fatto io rimarrò estremista così come sono. Abbiate pazienza....se volete.

Salutone

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=532&post_id=6086