Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  Ribelle il 12/3/2009 6:38:54
Citazione:
Ciao Ribelle.
Ti chiedo di non far partire un altro, inutile litigio.

Evitare di leggere certe cose potrebbe essere di molto aiuto.

Citazione:
Sitchinite, a cui ho rivolto le parole che sottolinei, non si è incazzato quanto te, mi avrà ignorato, quello che vuoi, ma non è stato a, perdonami il termine, rompere il cazzo.
Almeno finora.
Non iniziare tu.

PM. Per rivolgere le proprie parole esclusivamente a qualcun altro hanno inventato i PM. Quando si ha invece la bontà di metterle in un post pubblico diventano, come dire, un po’ di tutti. Ed ognuno può farci le proprie considerazioni, anche quelle che... quelle che... non trovo le parole... ecco, si: anche quelle che, perdonami il termine, rompono il cazzo.

Citazione:
Ho vecchi amici che si considerano "ariani", non facciamo i moralisti, si può tranquillamente affermare le proprie posizioni, non possono che essere forti per questi argomenti, senza bisticciare, credo che tu sia in grado di sapere ciò che è giusto per te.

Aridàtece la sintassi!!!

Citazione:
E non sarà di certo Skabrego a farti indignare su?
Siamo pur sempre su Luogocomune, si parla di negazionismo e non si perdona una battuta?

Si prega di notare la logica sottintesa: “Si parla di negazionismo, quindi siamo già oltre. Possiamo dunque scrivere qualunque altra cosa del tutto legittimamente.”.

Citazione:
In Italia la gente è morta per la politica, da tutte le parti, per un fascista segnalato ci sono ragazzi accoltellati. Dax è morto e non l'hanno ammazzato degli attivisti.
Il vittimismo non mi piace, secondo me neanche a te.
A quanto pare c'è chi ci si è costruito un piccolo impero.
In "Fascismo male assoluto" (grande successo al botteghino) non si era partiti così incazzosi.

Immagino (non posso fare altro...) che quanto precede contenga, a modo suo, un senso logico. Io non lo trovo, ma ci sarà pure, dai.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=135879