Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  redna il 20/2/2009 16:19:54
Citazione:
Redna, non potevano usare i loro dominio sugli anglosassoni, ma che dico sul mondo, per farsi firmare un pezzo di carta?


tieni presente che proprio gli anglosassoni li osteggiarono più di tutti, cosa che gli USA non fecero. Capirono, gli inglesi, che la mattanza in palestina ci sarebbe stata e fino allo scadere del mandato britannico sulla palestina lo stato di israele non fu dichiarato.
Ma lo stato di israele che tipo di carta deve avere per essere uno stato visto che la costituzione non ce l'ha ancora !?

Citazione:
I congressi sionisti si tenevano da ben prima che il nazismo fosse anche solo un'idea!

è ovvio che i congressi sionisti si tenevano 'prima' del nazismo!
Questo significa che proprio loro avessero dato man forte alla germania per riarmarsi (chi finanziava i tedeschi in quel periodo? hai presente che i Rothshild finanziavano anche le guerre di Napoleone?...)
Hai presente che Edmond Rotshild nel PRIMO congresso sionista aveva aperto le 'banche' per finanziare la colonizzazione ebraica in palestina?
Hai presente gli interessi che gravitavano intorno alla realizzazione dello stato ebraico? Hai presente che in europa c'è sempre stato il problema ebraico e di come sistemare una volta per tutti queste persone?

PS-come per israele, nemmeno per Hitler ci sono dei documenti che comprovano la vera origine. Ci ha pensato lui a distruggerli....sai la guerra...Questo mi ricorda un 'sistema' attuale nei confronti di una popolazione mediorientale!



Citazione:
Quando si afferma che le vittime palestinesi dell' ultimo conflitto sono state circa 1500, vi domandate dove sono i documenti che lo provano allo stesso di come vi domandate dove sono i documenti che attestano i 6 milioni di ebrei pare sterminati dai nazisti? Non è un modo di paragonare 2 tragedie, ma solo di paragonare 2 modi di ragionare. Inoltre che tipo di documenti vi aspettereste di trovare nell' uno e nell' altro caso? Anche in considerazione che nel primo caso sono passati meno di 2 mesi e nell'altro più di 60 anni?


e che cosa ne diresti se fra qualche anno si facessero dei mausolei alla memoria dei palestinesi uccisi qualche mese fa, di cui non si conosce nemmeno l'esatto numero e chi li uccide nega di aver usato armi proibite e anche di fare questo 'giustamente' contro 'quei terroristi di Hamas'?!

Che ne dici delle relazioni che stanno facendo le ONG sulla distruzione totale del territorio palestinese? Dopotutto i nazisti avevan portato gli ebrei sul territorio tedesco e non avevano fatto un genocidio 'in loco'.
Sarà il caso di dire che i nazisti di una volta non ci sono più!?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=134309