Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  redna il 19/2/2009 21:27:00
Citazione:
Ma te, invece, capisci che finchè quei documenti non saltano fuori non si può tirare una conclusione certa, vero?

occorre capire che NON salteranno fuori...pertanto dobbiamo star qui ad aspettare che quel 'qualcuno' che si è preso il tutto abbia la cortesia di 'esporlo' al pubblico altrimenti non può essere vero nulla?


Citazione:
E capisci anche che l'analisi di un revisionista è diversa da quella di un negazionista, vero?

quello che capisco è che è assodato che un revisionista 'potrebbe' non essere un nazista, mentre il negazionista si inquadra già in questa utlima tipologia...


Citazione:
"Stare nel mezzo" significa esattamente essere possibilisti su ogni ipotesi. Non partire da una nello specifico e costruirci sopra una tesi.

essere possibilisti su ogni ipotesi SENZA documenti che significa?
Si parte da COSA se non si ha nulla da mostrare per essere creduti?


Citazione:
Certo, se ciò che si afferma viene provato la tesi è valida. Ancor più valida è se la si tiene lontana da teorie che in assenza di quel metodo di sterminio tendono a negare lo sterminio stesso. redna, dimmi che hai capito cosa intendo.

florizel
mi pare che si stia arrivando a giravolte spaziali...
Per spiegarmi: sull'onda dell'emotività suscitata dall'olocausto si sono chiusi entrambi gli occhi e fatto in modo che si realizzasse lo stato di israele. Nessuno aveva chiesto nel 1948 quanti morti avevano avuto gli ebrei per fare questo e a nessuno interessava. Più tardi arrivarono i mausolei alla memoria e la giornata del ricordo.Intanto, gradatamente, nella memoria collettiva gli ebrei restano i SOLI che hanno sofferto sotto i nazisti.
Ora se qualcuno dice il contrario deve mostrare i documenti che NON ci sono e se ci sono sono custoditi (forse per ricattare qualcuno in determinati momenti...). Se si ricerca la verità di quel periodo che importanza ci potrebbe essere se qualcuno è revisionista o negazionista?
Dare del nazista significa solo far rinascere i fantasmi di quel periodo come alibi perenne di qualcosa indimostrato ancora.


Citazione:
Anche perchè quello che hai scritto dopo fa intuire che non puoi NON aver "capito".

quello che ho scritto dopo è la risposta a molte cose che non si DEVONO sapere.
Ricordiamoci comunque che sono in molti ad insabbiare.
Infatti il cadavere i Hitler trovato nel bunker di Berlino è stato esaminato da inglesi, emericani e russi e hanno concluso che ....non sono sicuri che fosse stato lui (anche se ufficialmente era proprio lui).
Quindi: da molte parti si sta dicendo che Hitler poteva essere di origini ebraiche o addirittura un Rothshild...basterebbe fare l'esame del DNA...ora si può ma, non trovandosi il cadavere questo non si può fare.
Tutte le supposizioni sono aperte, le prove non ci sono ma, 'storicamente' Hitler è morto nel bunker di Berlino. Nessuno ci dirà dove effettivamente è morto e nessuno fornirà la benchè minima prova per dire che l'olocausto era programmato da molto tempo prima del nazismo.

edit
Secondo teorie alternative alla morte, soprattutto teorizzate da revisionisti della seconda guerra mondiale e del nazismo, Hitler sarebbe in realtà riuscito a fuggire in Argentina insieme ad altri reduci nazisti partendo da Berlino qualche tempo prima dell'arrivo dei sovietici, per poi stabilirsi nella Base 211 situata in Antartide oppure per seguire il sogno del Quarto Reich, secondo i negazionisti, sarebbe scappato in Israele in quanto ebreo e appartenente alla famiglia Rothschild per lì morire alcuni anni dopo.
Ottemperando a queste teorie, le operazioni militari dirette in Antartide e avviate dal governo statunitense negli anni immediatamente successivi alla disfatta di Ro-Ber-To come l'operazione Highjump sarebbero state in realtà una copertura a un vasto organigramma appositamente costruito per rintracciare Hitler e i prototipi di UFO nazisti sperimentati nella Base 211
fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Hitler

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=134267