Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  florizel il 18/2/2009 23:20:39
baciccio
Citazione:
L'olocausto o è avvenuto oppure è una gigantesca impostura. Quindi,perchè mai "negarlo" equivarrebbe ad assolvere chi lo ha progettato? Niente olocausto niente progetto del medesimo.

L’ho spiegato sopra. Proprio perché c’è scarsità di documentazioni, e quelle poche non sono indiscutibilmente fasulle, SE è avvenuto (come propendo fortemente sia stato) negarlo sollecita paradossalmente (ho scritto anche questo) la reattiva ed imperitura propaganda di chi oggi lo rivendica a premessa per altri sterminii; in tal modo si “assolve” quella strategia, le si porge il fianco.
SE NON è mai avvenuto, allo stesso modo, sulla base di scarse documentazioni che lo attestino come falso, affermarlo a priori scatena la stessa reazione; possiamo solo fare ipotesi, con la differenza che nel primo caso (SE cioè fosse reale) sarebbe molto più facile rintracciare un “fine” perseguito atraverso quell’orrore.

Però attenzione: io parto dal presupposto che in “certi ambienti” e a “certi livelli” l’interesse a stabilire e a mantenere un predominio, o a perseguire un fine, ha la priorità su tutto, anche su migliaia di vite umane. L’11 settembre, solo a NY, ha fatto più di TREMILA vittime.
Quindi sono orientata a ritenere l’olocausto PIU’ che reale. Certo. A prescindere dal COME e dal “quanti” ne abbia sterminati.

Il discorso è sempre lo stesso: in mancanza di documentazioni certe e sufficienti abbiamo materiale “umano” che testimonia ALMENO le persecuzioni. L’indagine non va fatta “a togliere”, ma ad “individuare”, come molto più forbitamente ha illustrato Elwood nel suo post di chiarimento.
Ha ragione da vendere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=134163