Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  so_tutto il 18/2/2009 1:44:22
Non vorrei che tu avessi sospeso la persona sbagliata... io sono so_tutto
Comunque...

Sono recidivo, quindi mi puoi anche espellere. Mi sorprende che tu non riesca a capire l'identità dei tuoi iscritti neanche quando continuano ad usare la stessa mail d'iscrizione e non si sforzano di nascondere l'ip.
Ma non è per vantarmi di chissà quali imprese piratesche che ti scrivo.
Non mi interessa più postare su Luogocomune, neanche per provocare, visto che francamente sta diventando noioso. Una volta era divertente: non sono d'accordo su nessuna delle tue opinioni, e nemmeno sulla filosofia che anima la stragrande maggioranza degli interventi, ma mi piaceva discutere, e consideravo Luogocomune uno spazio comunque libero e aperto.
Ora sta morendo, e non perché si continuano a sostenere idee deliranti come il cancro che si cura col bicarbonato e il complotto del'11 settembre. A queste cose, grazie al cielo, non crede più nessuno, ma si possono sempre trovare nuovi cavalli di battaglia (e magari prima o poi si riesce anche a dire qualcosa di veramente interessante).
Sta morendo perché col pretesto di un pongo-regolamento ambiguo e assurdo, stai facendo di tutto per conservare i troll nel tuo sito e allontanare coloro che potrebbero davvero dire qualcosa di costruttivo.
Stai acquistando la credibilità di uno Straker, e io ti considero un gradino al di sopra, anche come correttezza, quindi mi piace pensare che tu non te renda conto. Ma ti consiglio di cambiare rotta.
Addio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=134108