Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  redna il 3/2/2009 21:44:18
Citazione:
«Questo non deve passare senza conseguenze», ha affermato Merkel, «a mio giudizio, questa non è soltanto una questione che riguarda le comunità cristiane, cattoliche ed ebraiche in Germania, ma il Papa e il Vaticano dovrebbero chiarire senza ambiguità che non ci può essere alcuna negazione e che vi debbano essere relazioni positive con la comunità ebraiche nel complesso».


la Merkel dovrebbe spiegare ai tedeschi, casomai venissero fuori documenti in cui si dice che la shoah era qualcosa di diversa da quello che ci hanno descritto, come mai si continuano a dare soldi dei contribuenti tedeschi agli israeliani.Nel contempo non credo che gli stessi facciano salti di gioia nel non avere più un introito da spendere ....
Dunque è sul filo del rasoio...
Allora Israele arriva in aiuto e dice che non vuole avere più rapporti con il vaticano. Questa mossa è duplice: da una parte sono profondamente offesi dalle parole del papa, dall'altra tengono lontano dalla loro terra il pontefice (che voleva fare una visita in maggio ai luoghi santi).

E'evidente ormai che il Vaticano lo vogliono sistemare per benino.E la Merkel fa al caso loro, e Sarkozy anche....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133240