Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  Skabrego il 31/1/2009 17:00:14
Ciao Florizel, credo che noi tutti siamo un pò vittime del nostro tempo.
Considero l'errore principale quello di considerare gli ebrei come nazione, in senso moderno, o Israeliano.
Il fatto che ci fossero ebrei fascisti in Italia, comunisti in Russia, socialisti in Germania e sionisti negli USA e UK non dovrebbe stupirci.
Mi stupisco il considerarli alla stregua di formiche, cervello unico e movimenti coordinati.
Perchè se una qualsiasi cosa nella storia è stata fatta da un giudeo rientra nei progetti degli "ebrei tutti"?
Qual'è il ruolo di Spinoza in tutto questo?

Israele è un'idea molto precedente al fascismo e al suo figlioletto nazismo, Redna potrà sicuramente aiutarci a riassumere la storia del sionismo.

Citazione da Florizel
Perchè trascinare milioni di persone che non avevano e non avrebbero avuto mai nulla a che fare con Sion in questa storia?

Perché più di 3000 vittime nell’attacco dell’11 settembre?


Hai ragione.
Resta che per l'11 settembre, tempo due minuti ed eravamo tutti pronti alla guerra globale.
Per l'Olocausto non è stato così, anzi.
I nostri amici revisionisti mi hanno dato una grande lezione, cioè che Churchill e Eisenhower se strafregano della Shoah. Questa è una contraddizione logica allarmante.
Ripeto: a che pro, se l'obiettivo di un'operazione gigantesca, dal costo umano esorbitante, è creare artificialmente il più grande crimine di sempre, per poi ricattare il mondo ed instaurare Israele sfruttando l'onda, restare zitti e aspettare anni prima di parlare?
Quando Israele è già realtà?

Lo so che adesso tutti lo odiano, ma in "Vedi alla voce: amore" Grossman dimostra chiaramente come anche per gli ebrei, all'inizio della storia di Israele, fosse quasi tabù parlare della Shoah.
Il libro parla del percorso di questo ragazzo per riuscire a scoprire la verità sui campi, che nessuno gli vuole rivelare.

In più, ribadisco, se ci si è potuti permettere una così colossale macchinazione, uno sprezzo totale dei diritti, ecc..com'è possibile che la Palestina sia stata un problema?
Come sia possibile che gente che dispone di mezzi esagerati, che corrompe interi stati, anzi, inventa tutto il teatrino politico-bellico, con eroi e antagonisti, si ritrovi a dover massacrare a singhiozzo per decenni, con mezzi imbarazzanti, i palestinesi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133138