Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  Descartes il 29/1/2009 15:07:58
Citazione:

Notturno ha scritto:

Perché gli israeliani hanno fatto e fanno guerra?

Non ho trovato nulla. Nessuna risposta. Se non la sottolineatura di quanto siano "cattivi" gli israeliani e di quanto siano "vittime" i palestinesi.



Se vuoi un punto di vista diverso, eccolo qua:

Io sono forse l'unico qui dentro che non stigmatizza gli ebrei in nessun modo. Ho sempre detto e ripetuto che il problema non sono gli ebrei, ma che anzi gli ebrei sono vittime delle oligarchie ebraiche esattamente come tutti gli altri popoli sono vittime delle proprie oligarchie. Il razzismo contro gli ebrei non è differente dal razzismo verso tutti gli altri popoli (il colonialismo europeo ha sterminato e fatto genocidi di tutte le razze e in tutti i continenti per secoli, senza che ne sia rimasta traccia sui libri di storia... ).

Il problema è che, a causa del fatto che il cristianesimo nel medioevo vietava l'usura perchè era considerata peccato, gli ebrei erano per motivi religiosi gli unici in europa che potevano prestare soldi. Questo li portò ad accumulare ricchezze spropositate ed a creare una rete bancaria, e quindi i regnanti, che si indebitavano troppo con questi per le loro guerre, videro bene di sfruttare il razzismo verso gli ebrei per attaccare i banchieri ebrei e non ripagargli i prestiti.

In sostanza, il razzismo è solo una scusa.. la vera ragione della propaganda antisemita degli ultimi secoli è solamente che i regnanti cercavano in ogni modo di sfuggire ai debiti dei banchieri ebraici accusandoli delle cose più tremende. Questo portò ad una escalation perchè i banchieri ebrei a loro volta si allearono e cercarono di stringere in una morsa di debito i regnanti europei. Questo conflitto portò ad un odio reciproco che finì in europa dopo la seconda guerra mondiale solo perchè per finanziare e vincere la guerra gli stati ed i governi si erano talmente indebitati con le banche ebraiche al punto da concedergli lo stato di israele e altri privilegi, come l'assicurazione di una continua propaganda mediatica per cancellare l'antisemitismo, propaganda che continua a tutt'oggi.

Ma i regnanti a loro volta non erano uniti. Mentre un tempo facevano parte tutti dello stesso club, ora erano spaccati tra massoneria e cattolicesimo. Gli ebrei naturalmente appoggiarono i primi, poichè i regnanti cattolici erano anche peggiori dei massoni. Ma i massoni erano tutto tranno che neutrali. Anzi, erano antisemiti perfino nelle profondità dei loro rituali. Fino alla fine del '900 in rituale massonico comprendeva la messa in scena dell'assassinio di Hiram Abif da parte di 3 ebrei, Jubela, Jubelo e Jubelum, e durante la cerimonia veniva detto: "Gli ebrei sono gli uomini che non saranno accusati senza ragione“ ("The Juwes are The Men That will not be blamed for nothing”). La ragione per cui fu tolto dal rituale fu il famoso caso del serial killer Jack The Ripper, dove un massone (probabilmente impazzito) uccideva le donne nello stesso modo del rituale (solo che i suoi tagli non erano simbolici!), e lasciava la scritta massonica segreta "The Juwes are The Men That will not be blamed for nothing” sul muro accanto al cadavere. Sir Charles Warren, della polizia, essendo massone, riconobbe subito la scritta ed ordinò che l'iscrizione venisse subito cancellata, senza darne alcuna spiegazione.

In generale il rituale dei 3 ebrei che ammazzano Hiram a tradimento per carpirgli i segreti dell'arte dopo che questo gli aveva costruito il Tempio di Salomone è rivelatore di una tradizione antisemita nella massoneria, incentivata dal fatto che la massoneria era sempre stata il club dei principi e dei regnanti, e di fatto quindi di quelli che più di altri erano schierati contro gli ebrei e le banche in quanto indebitati fino all'osso.

Ma si badi bene che come al solito in tutti questi conflitti i vertici lottano, ma a farne le conseguenze sono sempre i popoli, sia ebraici che non ebraici, che vengono usati come carne da macello.

La fondazione dello stato di israele era appoggiata dai massoni antisemiti, come Ford, perchè il piano originale era di rispedire tutti gli ebrei in israele e recintarli, circondandoli dagli arabi che gli avrebbero impedito di espandersi. Anche se poi le cose andarono diversamente, e la seconda guerra mondiale rese i banchieri ebrei, specialmente quelli americani, potentissimi dal punto di vista economico, il piano non cambiò di molto: in israele furono mandati solo gli ebrei ignari e più fanatici della mitologia della terra promessa (quelli potenti restarono nei loro paesi), e folle di ebrei furono persuasi con la propaganda religiosa ebraica a trasferirsi nel recinto israeliano dove sarebbero stati soggetti a costante guerra con i paesi arabi adiacenti, mentre se fossero restati in america o nei loro paesi non avrebbero avuto problemi. Ma ai vertici serviva israele come alternativa ad una portaerei per il controllo e l'accesso militare al medio oriente, cosa fondamentale nella strategia per l'espansione globale.

Quindi abbiamo da una parte un popolo ebraico usato come carne da macello per gli interessi militari usa-uk-massonici e degli stessi banchieri ebrei (che si guardano bene dall'andare a vivere in israele), e dall'altra la lobby ebraica che continua a pagare i governi massonici e a sfruttare le banche come meccanismo per evitare di perdere quel potere che avevano guadagnato durante la seconda guerra mondiale.

Questa crisi economica, paradossalmente, ha indebolito di molto gli ebrei e i banchieri a loro collegati (molte banche sono state costrette a cedere quote di controllo ai governi in cambio di non essere forzate legalmente alla bancarotta), e non è forse casuale che proprio ora è possibile per la cupola massonica smettere di appoggiare israele e appoggiare invece gli arabi per finalizzare la sua strategia contro la Russia e la Cina.

In sostanza, è inutile cercare di focalizzare l'attenzione sull'olocausto (a causa della propaganda massonica a 360 gradi che sia avvenuto o meno non lo sapremo mai, ma come ho detto non sarebbe ne il primo ne il più grande dei genocidi, anzi), o fermarsi a piangere sul latte versato... perchè il problema è ancora qui, ed è infinitamente più grande di quel singolo tragico evento... è un costante genocidio di guerre e sfruttamento da parte di elite di vario genere (massoniche, ebraiche, cattoliche, e non parliamo degli arabi o dei cinesi!) sulle masse ignare, che vengono manipolate a causa della totale mancanza di informazione e di democrazia diretta. Fino a quando ci sarànno oligarchie (e la democrazia rappresentativa ne è una delle tante incarnazioni) non si avrà mai la sovranità popolare, e quindi informazione e potere resteranno sempre nelle mani di poche elite che guerreggiando tra loro massacreranno migliaia di persone per i propri interessi. In africa milioni di persone muoiono fin dall'inizio degli anni '50 per una sistematica strategia per limitarne la crescita economica (e quindi la potenziale minaccia per l'oligarchia massonica), eppure non ne parla nessuno. Secondo le stime la popolazione africana sarebbe dovuta a quest'ora essere pari a quella Europea, mentre invece sono quattro gatti. E sono morti di fame, altro che camera a gas... è la peggiore morte possibile, una agonia lunghissima... qui gli olocausti sono un continuo, e si parla anche di ammazzare 5 miliardi di persone entro il 2050... è ora di svegliarsi e capire che il problema non è l'olocausto, o i massoni, o gli ebrei... il problema è IL SISTEMA CHE CONSENTE L'ACCENTRAMENTO DI POTERE. Le uniche due forme di governo che sono immuni dall'accentramento di potere sono l'anarco-capitalismo e la democrazia diretta di Pericle. Il primo è purtroppo irrealizzabile (anche se qui qualcuno continua a pensare che sia possibile reggerlo per più di qualche anno prima che arrivi il Gengis Khan di turno a conquistare tutto e a ricreare gli stati con la forza), mentre il secondo, mantenere il potere difensivo degli stati ma gestirli con la democrazia-diretta stile Atene di Pericle, è fattibilissimo, ma richiede che tutti sappiano cosa sia, e con i media nelle mani dei massoni nessuno ne parlerà mai, se non per distorcerne il significato, e far credere che la democrazia diretta è quando Obama apre un blog o altre stronzate del genere. Quindi non ci sono molte probabilità di uscire da questa fogna, e fermarsi a piangere sul passato significa non aver capito che quel passato è molto presente e non coinvolge solo gli ebrei ma tutti i popoli. Finchè le oligarchie potranno usare i cittadini come carne da macello per i loro interessi strategici ed economici, non ci sarà la minima speranza di uscire dal tunnel.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133046