Re: La Nuova Orleans: Microcosmo della Nuova America

Inviato da  goldstein il 28/9/2005 14:59:46
Notevoli sia l'articolo che la foto, in cui è ritratto il solito peacekeeper, con un'arma che non puo' essere finalizzata ad altro che al mantenimento della pace.
Procede anche l'armonizzazione di internet e radio, infatti e' prossima - purtroppo - l'approvazione dell'hate bill.
Come dire, nel paese piu' tecnologicamente avanzato del mondo vedremo, oltre che la drammatica metamorfosi in una shattered union vigente la legge marziale, una situazione da Radio Londra del ventunesimo secolo.
In breve, in America verra' introdotta la legislazione vigente in Canada, che ha di fatto falciato la libera espressione vietando di parlare di molti argomenti poichè eguaglia una critica ad un crimine d'odio.
Ad esempio, il piu' popolare talk show radiofonico in Canada è stato proibito perche' aveva denunciato le malefatte di certi dittatori africani, comportando secondo tale legge un "crimine d'odio verso i neri".
Parimenti,secondo questo assurdo ragionamento, ogni critica ad Israele verra' considerata come un crimine d'odio verso gli ebrei (fatto assurdo anche sul piano teorico), dispensando etichette di antisemita a destra e a manca, come Chossudovsky ha constatato di recente.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=35&post_id=850