Re: Il mullah Dadullah(?) a Channel 4: «Bin Laden è vivo»

Inviato da  javaseth il 8/3/2007 12:28:36
Citazione:

Cassandra ha scritto:
La commedia si sta trasformando in farsa.


Tutto come da programma. L'attenzione si deve spostare in Afghanistan, ed ecco il nuovo Al Zarqawi, Dadullah, che si ispira cosi tanto al suo eroe che anche lui, per ora, è senza gamba, cosi come lo è stato per molto tempo il ninja turtle gordano.

Andrea Nicastro, sul Corriere


Ha perso una gamba su una mina, ma continua a combattere Il mullah che si ispira alle gesta di Zarqawi Dadullah, l'uomo che accusa Daniele Mastrogiacomo di essere una spia al soldo dei britannici, è uno tra più feroci capi talebani


MILANO — Mullah Omar, il capo dei talebani, è abituato a lapidare gli adulteri in piazza e a impiccare i presunti traditori dopo mezz'ora di processo. Non è facile impressionarlo, riuscire a farsi considerare troppo brutale. Ma l'uomo che sembra tenere prigioniero Daniele Mastrogiacomo e i due stringer afghani, c'è riuscito due volte. E' il mullah Dadullah Kakar, un pashtun purosangue di neppure 40 anni, naso e barba di ordinanza, fisico imponente e tanto forte da continuare a combattere anche dopo aver perso una gamba su una mina.



Continua...



Mentana, ma perchè non fai anche te una bella puntata su Dadullah?


Ciao
-javaseth

Edit
E' il mullah Dadullah Kakar...

Santa, come va con la sedia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=3177&post_id=80852