Re: Gridare al lupo: Allarmi terrorismo basati su intelligence inventata

Inviato da  goldstein il 18/12/2006 11:52:01
Secondo Google News l'unica fonte italiana a parlare del rilascio della "mente" del gombloddo è RaiNews24.

Cito Julie Hyland da GlobalResearch:

Questo ultimo aggiornamento ha, inoltre, svelato ulteriormente il ruolo dei media ufficiali che fungono da poco più che vleine di propaganda per l'elite dominante. In contrasto alle settimane di titoli e rapporti sensazionalistici che accompagnarono la presunta scoperta del piano di HEathrow, il rilascio delle accuse di terrorismo contro Rauf ha portato giusto a qualche trafiletto.

Com'è ovvio trae identiche considerazioni il prezioso Craig Murray, l'ex diplomatico britannico che scrisse diffusamente sulla balla volante di Agosto:

Mentre l'arresto di 26 persone in collegamento con il piano fu pubblicizzato massicciamente, il rilascio graduale di molti di loro praticamente non è stato riportato. PEr esempio il 31 Ottobre un giudice ha rilasciato due fratelli di Chingford comentando che la polizia non aveva prodotto nessuna prova credibile contro di loro [fortunatamente il giudice non è come i giornalisti di repubblica, non si beve la boiata dello shampoo e dell'ipod, n.d.t.]
Le accuse contro gli altri sono state ridimensionate fino al punto che quelli che ora sono ancora accusati di aver complottato per le esplosioni sono in numero minore dei dieci aerei che la polizia sostiene volessero far saltare in aria con attacchi suicidi.


Ricordiamo come un giornale a caso, Repubblica, definiva questo poveraccio, e rimaniamo in silente e speranzosa attesa di rettifica da questi neobiscardoni del giornalismo... probabilmente giungerà prima il momento in cui si dovranno finalmente trovare un vero lavoro.

Uno dei due è Rashid Rauf, addestrato da Al Qaida, legato agli attentati suicidi del 7 luglio 2005, definito un 'personaggio chiave' nel complotto.[...]
Il messaggio, che era in codice, è stato decodificato nelle 72 ore che hanno preceduto gli arresti a Londra, Birmingham e High Wycombe nel Buckinghamshire. L'intercettazione della telefonata ha seguito l'arresto in Pachistan di Rashid Rauf, che gli inquirenti insistono nel considerare il personaggio 'chiave' di tutta l'operazione terroristica.


Me lo immagino il messaggio in codice decodificato...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=2103&post_id=67927