Re: Gridare al lupo: Allarmi terrorismo basati su intelligence inventata

Inviato da  edo il 7/9/2006 9:24:40
ma...goldstein...! mi permetto di obiettare al tuo aggiornamento, se di quest'argomento vieppiù la stampa non parla è poichè vi sono segni tangibili del fatto che ciò di cui parli non esiste! non è mai esistito!
comunque supponiamo (per venirti incontro eh!) che ciò di cui dici abbia avuto luogo: che fai, butti a mare gli indubbi vantaggi determinati dai nuovissimi controlli agli aeroporti? ho visto file d'anziani prima dell'imbarco che visibilmente malaticci, dopo aver fatto le lastre, la tac e la colonscopia, al solo sentirsi dire dall'addetto alla sicurezza (in camice bianco):"non ha niente può partire"; andavano via tutti saltellanti e felici! "non parto piùùùù" dicevano, "sono guaritoooooo non ho nienteeee!!!!!!

senza contare i vantaggi economici per il sistema sanitario nazionale! se vuoi apriamo un 6-15 thead sull'argomento...

p.s. chissà perchè peritissimo e pignolissimo non si sono espressi sul chimico connubio: acqua ossigenata+gatorade...io da quel giorno (per sicurezza!), non ho mai più chiesto al barista di prepararmi coctail alcuno...e devo dirti che mi sento molto meno terrorista di prima!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=2103&post_id=46378