Re: Gridare al lupo: Allarmi terrorismo basati su intelligence inventata

Inviato da  Roby878 il 25/8/2006 18:45:10
Questa è proprio divertente:

Allarme bomba all'aeroporto di Chicago. Un turista turco di 29anni ha denunciato di avere una granata nel bagaglio, dopo che i controlli avevano evidenziato nella sua borsa un oggetto sospetto. In realtà si trattava di un gadget sessuale, un pompa per stimolare la erezione. Ma il giovane non voleva che la madre, che viaggiava con lui, sapesse di quel suo acquisto. Dopo i controlli l'allarme è rientrato.


Madin Azad Amin, 29 anni, diretto con la madre in Turchia aveva messo nella sua valigia una pompa per stimolare la erezione. L'oggetto, cha ha la forma di una granata, aveva suscitato la curiosita' degli addetti alla sicurezza. L'uomo aveva mormorato che si trattava di una pompa, parlando piano per non farsi sentire dalla madre, ma quando gli agenti hanno capito bomba non se l'era sentita di spiegare l'equivoco. I due erano stati fermati. La vicenda è stata raccontata in tribunale a Chicago dallo stesso Amin. Il passeggero è stato incriminato per comportamento pericoloso e sarà processato il mese prossimo.

Ma io dico, ma se le studiano di notte? Sarà per questo che dopo l'ispezione alla mia valigia di rientro dal Brasile, altamente sospetta, mi hanno aperto un preservativo, solo e ramingo, solo lui...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=2103&post_id=44045