Re: "On the Lebanon side of the border..."

Inviato da  francesco7 il 22/5/2007 20:35:59
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Orco boia!!!!
http://effedieffe.com/interventizeta.php?id=1999¶metro=esteri

Noi "complottisti" abbiamo davvero poca fantasia...


Riprendo dal sito che hai postato:
Già un mese fa l’amico Wayne Madsen riportava: «Nostre fonti libanesi e il quotidiano libanese Aldiyar riferiscono che la NATO si accinge a costruire una base sul terreno di una vecchia base abbandonata a Klieaat nel nord-Libano. La base servirà come quartier generale delle forze di dispiegamento rapido NATO, squadroni di elicotteri e forze speciali […] L’allestimento di tale base si fa su pressione di individui del Dipartimento della Difesa USA e dello Stato Maggiore riunito. L’amministrazione Bush ha di recente avvertito le autorità libanesi della presenza di gruppi di Al Qaeda nel Libano del Nord».
Guarda caso, ecco comparire battagliero il gruppo sconosciuto Fath al-Islam, da tutti (proprio tutti) i media additato immediatamente come un’emanazione di Al Qaeda.
Chi li avrà informati con tanta tempestività, lo possiamo immaginare.
E dove appare il nuovo ente terrorista con le sue armi pesanti?
Proprio vicino alla base di Kleiaat nel Libano del nord.
Secondo Madsen il gruppo, che non esisteva un anno fa, è stato lanciato con fondi della CIA e della Falange Libanese (Geagea), con la scusa di fare da contrappeso ad Hezbollah nel sud.
In realtà, Fath al-Islam sembra fatto apposta per «giustificare» l’accesso delle forze USA e NATO nella base del Libano del nord, finora risparmiato dalla sovversione interna ed esterna.

Guarda caso questa neonata formazione terrorista, secondo i media occidentali, sarebbe manovrata dal regime siriano mentre gli Hezbollah che agiscono nel sud del Libano sono finanziati dall'Iran....e quì direi che il cerchio si chiude.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1944&post_id=91093