Re: "On the Lebanon side of the border..."

Inviato da  _gaia_ il 13/2/2007 15:27:37
Un articolo di Comedonchisciotte che riguarda un sito con testimonianze e video del popolo palestinese.
Starebbe bene anche in altri thread ma lo posto qui per il link al sito del giovane palestinese.


TRASFORMARE UN'UNIVERSITA' BRITANNICA IN UNA YESHIVA

Sionista intimidisce la Leeds University

Alcuni giorni fa ho saputo di Bonsoir (www.akramawad.com). È un sito web curato da un giovane palestinese specializzando alla Leeds University. Il sito è da vedere; è una libreria online di filmati palestinesi, una specie di "YouTube palestinese". La persona che ha creato il sito è Akram Awad, il quale ha raccolto in una sezione chiamata Palorama un'impressionante collezione di materiali audiovisivi dal vivo sulla Palestina ed il Medio Oriente, e documenti che presentano i crescenti crimini sionisti, in audio e video.
...
Marilyn Stowe, un'esperta di legge sul divorzio e membro del gruppo di avvocatura della Law Commission [una commissione di esperti costituita con il Law Commissions Act del 1965 che ha il compito di proporre riforme delle leggi inglesi, ndt], ha detto di non potere più offrire una somma, precedentemente proposta, a cinque cifre dopo avere appreso che uno studente di un corso post-laurea, che lavora anche per l'università, stava gestendo un sito contenente materiale antisemita.

Mrs Stowe ha detto: "Sono enormemente preoccupata che la Leeds University sia stata pubblicamente collegata ad un sito web che pubblica materiale antisemita e con il più grande rammarico non posso essere associata con la Leeds University fino a che la questione non verrà risolta. Mi aspetto che prendano subito dei provvedimenti per gestire questa situazione e per non essere percepiti come gente che persegue una politica ostile verso un particolare gruppo di studenti."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1944&post_id=77440