Re: Il futuro del Medio Oriente

Inviato da  yarebon il 16/7/2006 15:05:07
ciao Standalone,
il tuo discorso è molto interessante.
In medio-oriente si è aperto un altro fronte di guerra aperta, Israele mira a trascinare anche gli Usa con se. Se questi ultimi si faranno trascinare, sarà la fine degli Stati Uniti per come li conosciamo, visto che già devono sostenere gli alti costi di vite umane ed economici in Iraq ed Afghanistan. Israele sfrutta gli Usa per ottenere un appoggio internazionale e far si che nessuno possa attuare ritorsioni a suo danno, oltre questo la lobby ebraica nei media e molto ben posizionata e le varie organizzazioni come il bnai brith o la lega antidiffamazione, sono pronti a distruggerti la vita se parli male di un ebreo o dello stato di Israele (mi riferisco a persone esposte ufficialmente), oltre che sicuramente l'elite sionista minaccia nuclearmente anche diversi stati e molte dichiarazioni di membri del governo israeliano stanno a dimostrarlo. Ciò provoca un immobilismo delle altre nazioni nei confronti di ogni azione illegale e di guerra compiuta da Israele.
Riguardo il futuro in effetti sono più che convinto che si voglia trascinare nel conflitto Iran e Siria, non è un'ipotesi, vi sono documenti simili al PNAC per obiettivi e mentalità, che hanno previsto tutto quello che sta avvenendo in questi giorni.
Le azioni di questi giorni sono un preambolo agli attacchi futuri in Siria ed Iran. Basti pensare come diversi tg abbiano messo in risalto la notizia che i razzi lanciati dagli hezbollah siano siriani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1898&post_id=37425