Re: grazie

Inviato da  _gaia_ il 21/1/2007 2:20:45
Riprendo questo passo della seconda parte della traduzione (ma tutto il testo è una lettura fondamentale), per segnalare un video sottotitolato da Goldstein e postato in altro thread ma sempre interessante.

Il Programma continua indipendentemente da chi sia al potere, non è questione di Repubblicani o Democratici, Laburisti o Conservatori. La prossima volta che sarete in giro marciando ed urlando odio contro Bush, ricordate che starete perseguendo Il Programma, e probabilmente vi immaginerete quando applaudirete con foga la presa del potere di Hillary, il prossimo Presidente. Oh, ho per caso gia' detto che non credo che non ci sia alcuna votazione? E' gia' deciso chi deve vincere, con anni di anticipo. Provatemi in errore. Se volete una speculazione mia personale, credo che faranno quadrare le apparenze “facendo correre” Hillary contro Condi. Ma se i miei calcoli sono corretti, Hillary è già un affare fatto, e probabilmente useranno la “madre educatrice” per contrastare i nuovi flagelli esotici con le nuove tessere sanitarie nazionali. Col microchip naturalmente.


Video:

World Federalist Association, Hillary Clinton ed il Governo Mondiale


Pax, grazie ancora per la traduzione; lettura consigliatissima. Dispiace per la mancanza della continuazione, ma già le prime due parti offrono spunti a dir poco importanti.
PS: fatto pdf da diffondere agli amici ;)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1432&post_id=73119