Re: Possibile un colpo di stato militare negli Stati Uniti d'America

Inviato da  nike il 21/5/2006 2:54:18

Segnalo questo articolo da aggiungere alla collezione:


I LAUREATI DI WEST POINT CONTRO LA GUERRA: E' GIUNTA L'ORA!


DI JAMES RYAN

L'opposizione alla guerra in Iraq si estende sempre più! La rivoluzione a West Point!

[..]

Perché?

Noi, membri del “West Point Graduates Against The War” siamo inorriditi davanti al comportamento disonesto del governo degli Stati Uniti e, in particolare, di quei suoi componenti a tutti noti come malfattori. Il loro mentire, il loro truffare, il loro frodare e le loro interpretazioni di affermazioni evasive non solo hanno gettato discredito su questi imbroglioni e sul nostro Paese, ma hanno posto in pericolo di morte tantissima gente innocente come risultato diretto dei loro imbrogli. Noi non serviremo questi bugiardi, non lavoreremo per costoro, perché essere loro servitori varrebbe come essere loro di aiuto, favorire o promuovere gli interessi di questa disonorevole amministrazione. Rimanere in silenzio sarebbe come tacitamente servire; noi non vogliamo più a lungo rimanere in silenzio.

L’aggressione illegale e l’occupazione dell’Iraq ha causato la morte di decine di migliaia di innocenti, Americani, Iracheni ed altri, provocando un danno incalcolabile all’Iraq e al popolo Iracheno, come pure alla reputazione e all’onore degli Stati Uniti d’America.

Il comportamento di questa amministrazione è particolarmente odioso in quanto si sono fatti beffe del codice di condotta che ci è stato inculcato a West Point.
"Un cadetto non mentirà, non ingannerà, non ruberà e non tollererà che questo avvenga."
Questo ci è stato insegnato, ad avere rispetto per tutta la vita della verità, e ad avere il senso di responsabilità di fare le cose giuste, anche se questo dovesse significare la messa in guardia dalla dirigenza del nostro Paese.

[…]



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=1181&post_id=24091